l ultima che avevo era il super nintendo... sono indeciso tra le due? pregi difetti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x box o ps3?
Collapse
X
-
Originally posted by 1RV1N View PostGrande Snes!!!!
Io dico 360!!
Prima di dirti pregi e difetti dimmi questo....quali sono i tuoi generi di giochi preferiti??? altra cosa giocheresti molto online???? rispondi a queste domande e ti dico secondo me quali sono i pregi di una e del altra....
Comment
-
Prendi la 360 tutta la vita, quello che rendeva migliore la ps2 rispetto all 360 era l'esclusivit? dei giochi, adesso i giochi escono per tutte e due, l'unica esclusiva ? appunto gt5, che sar? bellissimo di grafica ma ? sempre lo stesso gioco, per la xbox 360 invece come esclusiva hai forzamotorsport che ? un p? pi? brutto di grafica ma ? un simulatore pazzesco, spettacolare!! poi hai in esclusiva PGR4 che ? divertentissimo, moto e auto insieme con una grafica strabiliante....che dire, meglio la 360 secondo me!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postminkia adesso che faccio!?!??!?!
P.S. il 30 esce il nuovo GTA Hai presente? Ovviamente sia per una che per l'altra
P.S. 2 su un sito americano avevano testato giochi usciti sia per 360 che per ps3 e c'erano gli screenshot a paragone e dati quali velocit? etc etc....beh, alla fine risultava superiore in molti giochi la 360 nonostante fosse sul mercato da pi? tempo! La Sony questa volta non c'?...poi anche per 360 ci sono quelli a noleggio da blockbuster etc etc.... prendila Paolino che poi giochiamo online
Comment
-
io le ho avute tutte anche la 360, ma la ps3 non la batte nessuno, la cosa importante è avere un connessione adsl(meglio se Wi-Fii) per giocare on-line.
ma attento che quelle da 40gb stanno dando delle belle noie.
ciao
Comment
X
Comment