Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In realtà cari miei piccoli nerd () dovete sapere che le risorse di rete vanno associate alle ultime lettere dell'alfabeto proprio per evitare questi problemi di sovrapposizione di lettere...
Quindi (ripetete con me),
Prime lettere alfabeto -> risorse locali
Ultime lettere alfabeto -> risorse di rete
Quindi Lele, o sposti quella dannata periferica di rete su un altra lettera oppure metti la SD su un altro PC...
In realt? cari miei piccoli nerd () dovete sapere che le risorse di rete vanno associate alle ultime lettere dell'alfabeto proprio per evitare questi problemi di sovrapposizione di lettere...
Quindi (ripetete con me),
Prime lettere alfabeto -> risorse locali
Ultime lettere alfabeto -> risorse di rete
Quindi Lele, o sposti quella dannata periferica di rete su un altra lettera oppure metti la SD su un altro PC...
Eh non posso postare quell'unita' di rete perche' poi mi cambierebbero tutti i percorsi per i misi software e quando riaprono i file i miei colleghi avrebbero dei problemi ... quindi foglio , di alla microsoft di mettere la possibilita' dic ambiare la lettera
A parte gli scherzi ... perche' stesso drive mi mappa due schedine con lettere diverse ed io non posso manco cambiarle ?
Comment