Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info... coem cambiare lettera ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastardinside View Post
    non dovrebbe fare differenza ? un disco esterno come un'altro
    E' quello che penso anche io

Comment

• Font Size
      In realtà cari miei piccoli nerd () dovete sapere che le risorse di rete vanno associate alle ultime lettere dell'alfabeto proprio per evitare questi problemi di sovrapposizione di lettere...

Quindi (ripetete con me),

Prime lettere alfabeto -> risorse locali
      Ultime lettere alfabeto -> risorse di rete

Quindi Lele, o sposti quella dannata periferica di rete su un altra lettera oppure metti la SD su un altro PC...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        In realt? cari miei piccoli nerd () dovete sapere che le risorse di rete vanno associate alle ultime lettere dell'alfabeto proprio per evitare questi problemi di sovrapposizione di lettere...

Quindi (ripetete con me),

Prime lettere alfabeto -> risorse locali
        Ultime lettere alfabeto -> risorse di rete

Quindi Lele, o sposti quella dannata periferica di rete su un altra lettera oppure metti la SD su un altro PC...
        Eh non posso postare quell'unita' di rete perche' poi mi cambierebbero tutti i percorsi per i misi software e quando riaprono i file i miei colleghi avrebbero dei problemi ... quindi foglio , di alla microsoft di mettere la possibilita' dic ambiare la lettera

A parte gli scherzi ... perche' stesso drive mi mappa due schedine con lettere diverse ed io non posso manco cambiarle ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A parte gli scherzi ... perche' stesso drive mi mappa due schedine con lettere diverse ed io non posso manco cambiarle ?
          Perch? crea tante risorse quante sono i dispositivi che si possoo connettere... Per il resto, credo dipenda dal driver del dispositivo...

Comment

• Font Size
            Perch? crea tante risorse quante sono i dispositivi che si possoo connettere... Per il resto, credo dipenda dal driver del dispositivo...
            quindi morale della favola non posso fare nulla ? (ho tolto tutte le altre unita' e lasciato solo C: ...)

Comment

• Font Size
              quindi morale della favola non posso fare nulla ? (ho tolto tutte le altre unita' e lasciato solo C: ...)
              Se anche facendo cos? non te la vede, no... Non c'? nulla da fare...

Comment

• Font Size
                Se anche facendo cos? non te la vede, no... Non c'? nulla da fare...
                NO ... me la visualizza in esplora risorse come "D:" ma non in gestione computer per cambiarle la lettera ...

Helppppppppppp

Comment

• Font Size
                  NO ... me la visualizza in esplora risorse come "D:" ma non in gestione computer per cambiarle la lettera ...

Helppppppppppp
                  provo a segnalare la cosa in Microsoft... Vediamo che salta fuori...

Comment

• Font Size
                    Sei un mitoooooooooo !

Comment

X
                    Working...
                    X