ragazzi ho questo gioco per il pc, a me pare veramente bello, qualcuno di voi lo ha provato? impressioni personali???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colin McRae Dirt???
Collapse
X
-
io per farlo andare al massimo ho messo la risoluzione al minimo, ed è spettacolare
non oso immmmmaginare come sia con la risoluzione al massimo!!!
Comment
-
Io l'avevo su 360 ma mi ha deluso troppo...
Il controllo non era appagante...
Il migliore in assoluto per chi vuole veramente stare ore e ore a giocare ? Rallisport Challenge 2 su X-Box, divertente e comunicativo
Comment
-
Originally posted by 1RV1N View PostI migliori sono quelli usciti su PS2!! Molto pi? appaganti da guidare..
l'ultimo l'ho provato su ps3 mi aspettavo qualcosa di simulativo ma per me non ? simulativo arrivare a 200 km/h ad una curva, una sinistra 2, frenare forte perch? sono troppo forte e inchiodarmi troppo presto che devo riaccellerare per arrivare alla curva....certo l'implementazione del sixaxis rende molto ma non basta potevano fare qualcosa di + simulativo....
Cmq ? un mio giudizio personale ad alcuni pu? piacere
Comment
-
-
Originally posted by exaa11 View Postconcordo....colin 1 ? il migliore poi tutti gli altri fino al 4....poi basta....
l'ultimo l'ho provato su ps3 mi aspettavo qualcosa di simulativo ma per me non ? simulativo arrivare a 200 km/h ad una curva, una sinistra 2, frenare forte perch? sono troppo forte e inchiodarmi troppo presto che devo riaccellerare per arrivare alla curva....certo l'implementazione del sixaxis rende molto ma non basta potevano fare qualcosa di + simulativo....
Cmq ? un mio giudizio personale ad alcuni pu? piacere
Comment
X
Comment