Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha la ps3.....scambiamoci gli ID per sfidarci un giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi ha la ps3.....scambiamoci gli ID per sfidarci un giorno

Ciao,

ebbene si oggi ho fatto l'acquisto....ps3 + gt5.....e ho pensato che potevamo scambiarci tutti gli id cosi potevamo sfidarci online.....poi quando in gt5 lascierano la patch con la possibilit? di creare una lobby la creeremo...sar? la DDG room....

Dai allora partiamo a scambiarci gli ID???
    il mio ? TheDoc11

p.s. non so come si fabene ad aggiungervi....per? ci si tenta e ci riuscir?...

• Font Size
    Io ci sono come Grugno e ho gt5, call of duty, motostorm e altri con auricolare quindi addami come amico e ci troviamo.
    Il problema x adesso è impossibile fare stanze x gareggiare con gt5

Comment

• Font Size
      Originally posted by grugno View Post
      Io ci sono come Grugno e ho gt5, call of duty, motostorm e altri con auricolare quindi addami come amico e ci troviamo.
      Il problema x adesso ? impossibile fare stanze x gareggiare con gt5
      gia lo so......ora ti addo

uff....tu che auricolare usi??? l'auricolare motorola non me lo ha preso uffy

Comment

• Font Size
        alessandrox per ora ho solo call of duty 4

L'auricolare della nokia me lo vede senza problemi, devi smanettare nelle impostazioni audio poi vedi che funziona

Comment

• Font Size
          Originally posted by M916 View Post
          alessandrox per ora ho solo call of duty 4

L'auricolare della nokia me lo vede senza problemi, devi smanettare nelle impostazioni audio poi vedi che funziona
          che modello hai????

il mio motorola proprio non lo vede quando faccio gestione dispositivi bluetooth e glielo faccio cercare.....

Comment

• Font Size
            mi spiegate come si fa ad usare l'auricolare bluetooth con la PS3?

Comment

• Font Size
              ah, mi trovate come joker975 sempre con gt5, e appna esce con GTA4

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                mi spiegate come si fa ad usare l'auricolare bluetooth con la PS3?
                mica lo ancora capito....
                io vado su impostazioni degli accessori, poi in gestisci dispositivi bluetooth....gli faccio cercare l'auricolare...che non mi trova...

cmq ora di addo ai miei amici...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  mica lo ancora capito....
                  io vado su impostazioni degli accessori, poi in gestisci dispositivi bluetooth....gli faccio cercare l'auricolare...che non mi trova...

cmq ora di addo ai miei amici...
                  fantasticooooo
                  ho collegato l'auricolare BT, CI SON RIUSCITO AL PRIMO COLPO

Comment

• Font Size
                    Sincro118
                    GT5 e Call of Duty 4...ma uso di + il secondo
                    Come auricolare uso il mio Motorola H350 (se non erro si chiama così ) e funziona benissimo

Comment

• Font Size
                      Exaa...se l'auricolare è come il mio, basta che tieni premuto l'unico pulsante centrale che ha fin quando non lo trova mentre fa la scansione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Exaa...se l'auricolare ? come il mio, basta che tieni premuto l'unico pulsante centrale che ha fin quando non lo trova mentre fa la scansione
                        il mio ? un Dh-500 o h-500 non ricordo.....quindi devo tener premuto il pulsante centrale fino a quando non lo trova mentre fa la scansione??? ok prover?.....grazie sincro....

Comment

• Font Size
                          Si esatto...col mio ho fatto così e non ho avuto problemi...fammi sapere se riesci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Si esatto...col mio ho fatto cos? e non ho avuto problemi...fammi sapere se riesci
                            Grande sincro....ieri non mi sono collegato a DDG per? ieri sera sono riuscito a fargli riconoscere l'auricolare....che fissaaaaaaa ora posso parlare e sentire gli altri....
                            Ma il tuo ? da registrare ad ogni avvio o no??? io questo non ho potuto provarlo e non lo prover? fino a stasera.....tu hai avuto modo di provarlo???

Comment

• Font Size
                              il mio una volta registrato è pronto, lo accendo quando sono nella schermata di gioco online e la play me lo riconosce subito!
                              il mio modello è HDW-2

Comment

X
                              Working...
                              X