Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi che son all'iscuro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiutatemi che son all'iscuro...

    mia sorella ha chiesto a me (porella) di capire che tipo di antenna deve comprare per poter usare internet sul suo portatile in casa senza stare attaccata col filo....io non ho la minima idea di che cosa mi st? chiedendo....gentilmente se qualcuno mi dice come si chiama st'affare, una foto per capire come ? fatto e un prezzo buono che non sia un furto....e anche qualche caratteristica tecnica perch? presumo che ce ne saranno 10.000 modelli con portate da 20 cm a distanza terra-luna

    grazie

  • Font Size
    #2
    Router Wi-Fi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie....

      Comment


      • Font Size
        #4
        punto primo... sai il modello del suo portatile? o meglio.. sai se il suo portatile ha una scheda wifi integrata? (è una scheda di rete senza fili)

        punto secondo... acquisto modem router wireless

        prezzi

        modem router wifi sui 50-60 euro... credo che con 100 euro si compra tutto.. magari anche 80... dipende dalle offerte e dalle marche.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok le chiedo e ti faccio sapere...sta stronza sempre a me le cose difficili

          Comment


          • Font Size
            #6
            informati su che portatile ha e se ha il modem di alice.. nel caso potrebbe chiedere di farsi dare quello wifi.. abbastanza semplice da utilizzare.

            Comment

            X
            Working...
            X