Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PS3 + GT5 ...momento giusto x prenderla? Conviene?
Aaaaaaah allora visto che sei del settore perchè non mi spari una bella classifica di giochi (in ordine di bellezza naturalmente ) da giocare in rete???
E qualche avventura grafica? (Stile Monkey Island x intenderci) Sono le mi preferite
Aaaaaaah allora visto che sei del settore perch? non mi spari una bella classifica di giochi (in ordine di bellezza naturalmente ) da giocare in rete???
E qualche avventura grafica? (Stile Monkey Island x intenderci) Sono le mi preferite
beh ma la classifica di giochi dipende da che genere ti piace, sportivi,sparatutto,guida,action,adventure....inso mma dipende da cosa ti va....
Avventura grafica tipo monkey island??? beh uncharted drake's si avvicina molto a quel genere anche se e + facile accostarlo a Tomb Raider xch? per certi versi li assomiglia....
Cmq dimmi di preciso un genere e io ti dico secondo me cosa potresti prendere...
p.s. sono del settore in quanto lavoro in Milestone(abbiamo fatto sbk07 e tutti gli altri)
Asto togli deve.....quello ? un capolavoro....single player da quasi 50 ore....un intera citt? a nostra disposizione.....ciclo del tempo non + solo giorno e notte ma anche ciclo del tempo su 7 giorni,cio? alcuni negozi o palazzi o aree saranno accessibili sono in determinati giorni della settimana....un nuovo motore grafico e sopratutto un nuovo motore fisico che render? la guida dei vari mezzi molto ma molto + simile alla realt?...e sopratutto...15 MODALIT? ONLINE....? per ora ne hanno svelate solo 4.... managgia a GTA ora mi devo compr? la ps3
Asto togli deve.....quello ? un capolavoro....single player da quasi 50 ore....un intera citt? a nostra disposizione.....ciclo del tempo non + solo giorno e notte ma anche ciclo del tempo su 7 giorni,cio? alcuni negozi o palazzi o aree saranno accessibili sono in determinati giorni della settimana....un nuovo motore grafico e sopratutto un nuovo motore fisico che render? la guida dei vari mezzi molto ma molto + simile alla realt?...e sopratutto...15 MODALIT? ONLINE....? per ora ne hanno svelate solo 4.... managgia a GTA ora mi devo compr? la ps3
Comment