Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 + GT5 ...momento giusto x prenderla? Conviene?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    beh niente male cmq
    gia....infatti ora sono tentato da gta4....e sto aspettando news di un possibile bundle....

Comment

• Font Size
      Aaaaaaah allora visto che sei del settore perchè non mi spari una bella classifica di giochi (in ordine di bellezza naturalmente ) da giocare in rete???
      E qualche avventura grafica? (Stile Monkey Island x intenderci) Sono le mi preferite

Comment

• Font Size
        sincro.... uncharted drake's fortune è parecchio bello

Comment

• Font Size
          Per me il miglior momento per prendere la PS3 ? stato il giorno del lancio!
          Non ho resistito al monolite nero!...

...che poi abbia ammazzato il portafoglio ? un discorso censurato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Aaaaaaah allora visto che sei del settore perch? non mi spari una bella classifica di giochi (in ordine di bellezza naturalmente ) da giocare in rete???
            E qualche avventura grafica? (Stile Monkey Island x intenderci) Sono le mi preferite
            beh ma la classifica di giochi dipende da che genere ti piace, sportivi,sparatutto,guida,action,adventure....inso mma dipende da cosa ti va....

Avventura grafica tipo monkey island??? beh uncharted drake's si avvicina molto a quel genere anche se e + facile accostarlo a Tomb Raider xch? per certi versi li assomiglia....

Cmq dimmi di preciso un genere e io ti dico secondo me cosa potresti prendere...

p.s. sono del settore in quanto lavoro in Milestone(abbiamo fatto sbk07 e tutti gli altri)

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              gia....infatti ora sono tentato da gta4....e sto aspettando news di un possibile bundle....
              Speriamo

GTA4 deve essere un capolavoro

Comment

• Font Size
                p.s. sono del settore in quanto lavoro in Milestone(abbiamo fatto sbk07 e tutti gli altri)
                Mitici

Io m'ero innamorato di Racing Evoluzione ma non avevo la xbox lasciai perdere

Comment

• Font Size
                  Speriamo

GTA4 deve essere un capolavoro
                  Asto togli deve.....quello ? un capolavoro....single player da quasi 50 ore....un intera citt? a nostra disposizione.....ciclo del tempo non + solo giorno e notte ma anche ciclo del tempo su 7 giorni,cio? alcuni negozi o palazzi o aree saranno accessibili sono in determinati giorni della settimana....un nuovo motore grafico e sopratutto un nuovo motore fisico che render? la guida dei vari mezzi molto ma molto + simile alla realt?...e sopratutto...15 MODALIT? ONLINE....? per ora ne hanno svelate solo 4.... managgia a GTA ora mi devo compr? la ps3

Comment

• Font Size
                    Asto togli deve.....quello ? un capolavoro....single player da quasi 50 ore....un intera citt? a nostra disposizione.....ciclo del tempo non + solo giorno e notte ma anche ciclo del tempo su 7 giorni,cio? alcuni negozi o palazzi o aree saranno accessibili sono in determinati giorni della settimana....un nuovo motore grafico e sopratutto un nuovo motore fisico che render? la guida dei vari mezzi molto ma molto + simile alla realt?...e sopratutto...15 MODALIT? ONLINE....? per ora ne hanno svelate solo 4.... managgia a GTA ora mi devo compr? la ps3
                    sticaxxi..... me lo devo pigli? allora!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      sticaxxi..... me lo devo pigli? allora!!!!!
                      pensa che io mi ero detto aspetter? che scende di prezzo...poi ? arrivato GTA4 e mo DEVO AVERLO....

p.s. poi ci si trova tutti online....faremo la GANG MAFIOSA DDG

Comment

• Font Size
                        io sto rigiocando ora a san andreas...una droga...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zipps View Post
                          Zipps anche per me San Andreas era una droga.....GTA4 sar? ancora + droga xch? la mappa dicono che sia il doppio/triplo di gta sa.....

Comment

• Font Size
                            Non lo sapevo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zipps View Post
                              SA ? devvero bello
                              Ma ? dannatamente dispersivo si passa pi? ore a cazzeggiare che il resto

Comment

• Font Size
                                SA ? devvero bello
                                Ma ? dannatamente dispersivo si passa pi? ore a cazzeggiare che il resto
                                e xch? credi che nel 4 non sar? cosi??????

Comment

X
                                Working...
                                X