Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PS3 + GT5 ...momento giusto x prenderla? Conviene?
Io ho preso la versione 40 Gb con GT5 Prologue...è VERAMENTE spettacolare...un gioiellino
E già che c'ero mi son preso Assassin's Creed...DA INFARTO
ASINO compra call of duty che poi ci massacriamo online!!! e usa l'auricolare bluetooth del cellulare cosi si chiacchera anche!!!
Non la sapevo quella dell'auricolare!!! Grazie Ale!!! Appena riesco la configuro
Ma perchè non ci prendiamo ARMY OF TWO?!? Dicono sia spettacolare x giocarci in rete...allora si che ci divertiamo
Io ho preso la versione 40 Gb con GT5 Prologue...? VERAMENTE spettacolare...un gioiellino
E gi? che c'ero mi son preso Assassin's Creed...DA INFARTO
Non la sapevo quella dell'auricolare!!! Grazie Ale!!! Appena riesco la configuro
Ma perch? non ci prendiamo ARMY OF TWO?!? Dicono sia spettacolare x giocarci in rete...allora si che ci divertiamo
BRAVISSIMO HAI FATTO BENE!!!! NON BENE DI PIU'!!!!!
FA' PAURA PER QUANTO E' FATTO BENE TUTTO QUANTO!!!!
Io ho preso la versione 40 Gb con GT5 Prologue...è VERAMENTE spettacolare...un gioiellino
E già che c'ero mi son preso Assassin's Creed...DA INFARTO
Ma perchè non ci prendiamo ARMY OF TWO?!? Dicono sia spettacolare x giocarci in rete...allora si che ci divertiamo
visto che lavoro nel settore ho la possibilità di provare tutti i giochi che escono,prima o subito il giorno del uscita.....
army of two e carino, è bello in multy ma sappi che si può giocare solo 2 contro 2 ma in maniera diversa dal solito, ti affidano una missione e tu devi portarla a termine, se uccidi l'altra squadra prendi soldi ma molto meno che completare la missione.....
COD 4 puoi giocare in tantissimi e con mille modalità.....io aspetto il nuovo Battelfield....quello sarà definitivo....
Se volete qualche consiglio su giochi chiedetemi pure sarò a vostra disposizione...
se vi posso consigliare un gioco di sport prendetevi NBA2k8 è secondo me il miglior gioco di basket per ps3, se amate il calcio aspettate euro 08 che ha delle chicce interessantissime.....
Altro gioco che vi consiglio ASPETTATE SBK08
p.s. Asto dovrebbe e ripeto dovrebbe uscire un bundle con GTA4....con metal esce sicuramente, in giappone e america pensa che la ps3 la fanno uscire color canna di fucile, con 80 gb e con metal
p.s. Asto dovrebbe e ripeto dovrebbe uscire un bundle con GTA4....con metal esce sicuramente, in giappone e america pensa che la ps3 la fanno uscire color canna di fucile, con 80 gb e con metal
beh se fai conto che ora vendono solo quella da 40gb......80 sarebbe il + grande in commercio....per? non ? ancora confermato un bundle di questo tipo in europa....non ci resta che sperare.....
p.s. voci dicono che si pu? cambiare l'hd interno della ps3 per metterne uno + capiente....certo ci? fa perdere la garanzia....
Comment