Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 + GT5 ...momento giusto x prenderla? Conviene?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quale hai preso???

io mi sa che me la compro domani

Comment

• Font Size
      Io aspetto un po e me la ricompro, mi manca abbastanza...

Aspetter? cmq GT5...

Comment

• Font Size
        ASINO compra call of duty che poi ci massacriamo online!!! e usa l'auricolare bluetooth del cellulare cosi si chiacchera anche!!!

Comment

• Font Size
          ma dopo i 199 euro della xbox360 (base) non scenderanno anche con la PS3?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by M916 View Post
            ASINO compra call of duty che poi ci massacriamo online!!! e usa l'auricolare bluetooth del cellulare cosi si chiacchera anche!!!
            ma si puo configurare con l'auricolare bluetooth?
            COME SI FA?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
              ma dopo i 199 euro della xbox360 (base) non scenderanno anche con la PS3?????
              Sicuramente

La xbox360 calcola che ? fuori da parecchio, rispetto alla ps3

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                quale hai preso???

io mi sa che me la compro domani
                Io ho preso la versione 40 Gb con GT5 Prologue...è VERAMENTE spettacolare...un gioiellino
                E già che c'ero mi son preso Assassin's Creed...DA INFARTO

Originally posted by M916 View Post
                Non la sapevo quella dell'auricolare!!! Grazie Ale!!! Appena riesco la configuro
                Ma perchè non ci prendiamo ARMY OF TWO?!? Dicono sia spettacolare x giocarci in rete...allora si che ci divertiamo

Comment

• Font Size
                  beh, assassin's creed mi faceva venire gli istinti omicidi nel periodo che ci giocavo, troppo intrippante seppure un po ripetitivo ;-)

Comment

• Font Size
                    nondevocascarcinondevocascarcinondevocascarcinonde vocascarci........................................ ...............

ma perchè mi fate questo?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Io ho preso la versione 40 Gb con GT5 Prologue...? VERAMENTE spettacolare...un gioiellino
                      E gi? che c'ero mi son preso Assassin's Creed...DA INFARTO

Non la sapevo quella dell'auricolare!!! Grazie Ale!!! Appena riesco la configuro
                      Ma perch? non ci prendiamo ARMY OF TWO?!? Dicono sia spettacolare x giocarci in rete...allora si che ci divertiamo

BRAVISSIMO HAI FATTO BENE!!!! NON BENE DI PIU'!!!!!

FA' PAURA PER QUANTO E' FATTO BENE TUTTO QUANTO!!!!

Provare per credere!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        nondevocascarcinondevocascarcinondevocascarcinonde vocascarci........................................ ...............
                        ma perch? mi fate questo?????
                        Lo dicevo anche io

Un giorno capiterai in un centro commerciale quando ci sar? qualche offerte e TAC.

Allestiamo un centro di recupero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Io ho preso la versione 40 Gb con GT5 Prologue...è VERAMENTE spettacolare...un gioiellino
                          E già che c'ero mi son preso Assassin's Creed...DA INFARTO

Ma perchè non ci prendiamo ARMY OF TWO?!? Dicono sia spettacolare x giocarci in rete...allora si che ci divertiamo
                          visto che lavoro nel settore ho la possibilità di provare tutti i giochi che escono,prima o subito il giorno del uscita.....
                          army of two e carino, è bello in multy ma sappi che si può giocare solo 2 contro 2 ma in maniera diversa dal solito, ti affidano una missione e tu devi portarla a termine, se uccidi l'altra squadra prendi soldi ma molto meno che completare la missione.....

COD 4 puoi giocare in tantissimi e con mille modalità.....io aspetto il nuovo Battelfield....quello sarà definitivo....

Se volete qualche consiglio su giochi chiedetemi pure sarò a vostra disposizione...

se vi posso consigliare un gioco di sport prendetevi NBA2k8 è secondo me il miglior gioco di basket per ps3, se amate il calcio aspettate euro 08 che ha delle chicce interessantissime.....

Altro gioco che vi consiglio ASPETTATE SBK08

p.s. Asto dovrebbe e ripeto dovrebbe uscire un bundle con GTA4....con metal esce sicuramente, in giappone e america pensa che la ps3 la fanno uscire color canna di fucile, con 80 gb e con metal

Comment

• Font Size
                            Originally posted by exaa11 View Post
                            p.s. Asto dovrebbe e ripeto dovrebbe uscire un bundle con GTA4....con metal esce sicuramente, in giappone e america pensa che la ps3 la fanno uscire color canna di fucile, con 80 gb e con metal
                            Sbav

80gb ? l'HD pi? grande per ora?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Sbav

80gb ? l'HD pi? grande per ora?
                              beh se fai conto che ora vendono solo quella da 40gb......80 sarebbe il + grande in commercio....per? non ? ancora confermato un bundle di questo tipo in europa....non ci resta che sperare.....

p.s. voci dicono che si pu? cambiare l'hd interno della ps3 per metterne uno + capiente....certo ci? fa perdere la garanzia....

Comment

• Font Size
                                beh niente male cmq

Comment

X
                                Working...
                                X