Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno sa come nascondere l'IP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno sa come nascondere l'IP

Qualcuno sa come poter navigare senza far sapere a chiunque il mio indirizzo ip? Esistono programmi o altro da installare.

• Font Size
    Google : "mascheratore IP"

Ci sono dei siti appositi che cambiano il tuo indirizzo IP rimpallandoti da un server Proxy ... nascondere l'IP non e' possibile .

Comment

• Font Size
      Defend yourself against tracking and surveillance. Circumvent censorship.

Comment

• Font Size
        vai di tor, privoxy e vidalia....

Comment

• Font Size
          Ora provo grazie per adesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Qualcuno sa come poter navigare senza far sapere a chiunque il mio indirizzo ip? Esistono programmi o altro da installare.
            Dipende da dove navighi...

Casa o ufficio???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Spetta va.. meglio precisare una cosetta...

Allora nascondere l'ip diciamo che ? possibile si ma solo come pagliativo..se ti devono rintracciare ci impiegano un p? di pi? ma alla fine lo fanno.. insomma ? quasi utopia..

Per?.. se navighi "insicuro" puoi provare a settare un proxy.. che ti copre..ovvero: (te lo dico in parole povere) prima di arrivare al tuo ip devono passare per una cosa di altri ip..
              Se vuoi su questo link trovi tutti i proxy pubblici che puoi utilizzare:
              Proxy4Free is the highest quality proxy with over 90 million IPs in over 190 countries worldwide. Proxy4Free provides residential Ip resource services at the cheapest price!

Poi la stessa cosa la pu? fare un router adsl con la funzione NAT (network address translation). Il NAT ha anche come tipologia... Source NAT- l'IP masquerading e il port forwarding

Il source NAT viene utilizzato per mascherare gli indirizzi ip generando la "coda" con altri indirizzi ip "virtuali".
              L'ip masqurading ? un particolare source NAT atto a generare un solo indirizzo ip per pi? host...

Mi fermo qui senn? diventa troppo complicato..
              Ma se vuoi e se ti serve approfondire chiedi pure

Io utilizzerei un router adsl passando per uno di quei proxy..
              pi? nattato di cos?

Comment

X
              Working...
              X