Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto

ho messo un nuovop hard disk e ora devo rimettere qualche cosa che mi permetta di navigare in modo sicuro in internet,ho gia' installato ad.awere, ed ora? suggerimenti please

• Font Size
    Questo ? un buonissimo spyware..... http://www.spychecker.com/program/spybot.html
    cmq guarda qui ke c sono altri programmini niente male!

Comment

• Font Size
      un amico oltre che all'antivirus con firewall(si scrive cosi) mi ha consigliato di installare questi prog qui...
      spysweeper
      cwsshredder di questo non sono sicuro sia scritto cosi!!!

Comment

• Font Size
        guarda per sicurezzza l'ho chiamato e mi ha detto che al posto dui quello di cui non so il nome di trovare lo spyblaster

Comment

• Font Size
          Io ho messo Kerio Personal Firewall 4 e non ho neanche bisogno dell'antivirus... per? ? un po macchinoso da installare!!!!

Comment

• Font Size
            grazie per le risposte, ma mi rimane un problema, mi si connette automaticamente ad una linea estranea,come faccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber
              grazie per le risposte, ma mi rimane un problema, mi si connette automaticamente ad una linea estranea,come faccio
              Guarda sotto le connessioni remote dovresti avere quella del tuo abbonamento + quelle alle quali tenta di connettersi. Eliminale e tieni solo quella del tuo abbonamento!!!

Comment

X
              Working...
              X