Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WiFi in Autogrill... kee mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WiFi in Autogrill... kee mi dite?

Ciao giovanotti,sto per fare un acquisto di portatile e mi servir? usarlo anke molto nelle soste negli autogrill che utilizzano un sistema wifi di connessione alla rete internet, qualkuno sa dirmi i costi e le modalit? per la connessione?

• Font Size
    gratis......nessuna spesa, i portatili son gia preconfigurati per cercare la rete la quale ti fornisce un IP per navigare in moto automatico...
    Last edited by AndreGixxer; 10-04-08, 06:52.

Comment

• Font Size
      grazie della dritta davvero...quindi mi basta andare su explorer e navigare?

Comment

• Font Size
        Non direi gratis...molti autogrill forniscono il servizio Wi-fi, ma solamente se hai comprato un account dal gestore del servizio

Comment

• Font Size
          alcuni basta che acquisti da bere e sullo scontrino trovi il codice per accedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            alcuni basta che acquisti da bere e sullo scontrino trovi il codice per accedere
            che trovata geniale!

Comment

• Font Size
              sulla a1 a san zenone
              devi pagare.

Comment

• Font Size
                Infatti

Buona parte degli Autogrill hanno hotspot Vodafone...
                Tutto sommato se compri qualche "ora" di connessione la puoi sfruttare anche altrove, es negli aereoporti

Ciao!

Comment

• Font Size
                  è difficile trovare una wi-fi libera, almeno dalla mia esperienza, visto che ho il cell sempre in ricerca

Comment

• Font Size
                    in giro per la citt? ce ne sono una marea libere, il problema ? che non sono pubbliche sono dei privati che non sanno proteggerle hauauhau

Comment

• Font Size
                      Ci sarebbe questa.....dovrebbe essere gratis....non ho ancora provato....è una bella idea...... http://maps.fon.com/?lang=it oppure mi trovo ben con Tin.it con solo 2,5 euro navigo x un'ora http://www.tin.it/mobile/trovaHotspot.aspx

Comment

X
                      Working...
                      X