Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Burnout Paradise per PS3... Qual'? lo scopo del gioco?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Burnout Paradise per PS3... Qual'? lo scopo del gioco?!...

Ieri sera ho messo per la prima volta il dischetto nella Play e mi son guardato senza dedicarmici pi? di tanto il gioco, grafica pazzesca e ricostruzione di tutto l'ambiente incredibile, da non crederci, vai dove vuoi con la macchina, sono anche entrato nello stadio sfondando i cancelli... per?... mi domando...

MA LO SCOPO DEL GIOCO QUAL'E'?!...

• Font Size
    varie "missioni" come per gli altri burnout.... solo che in questa versione ti ci perdi le ore per concludere qualcosa!! L'avevo comprato anch'io per la 360 perchè il precedente mi era piaciuto da matti..... questo l'ho ridato dentro dopo una settimana!!

Comment

• Font Size
      E' un "free-roaming"

Ovvero puoi andare dove ti pare e piace a Paradise City, guidando, causando incidenti e facendo danni.
      Alla GTA per farti un esempio.

Mentre girovaghi, puoi "imbatterti" in un evento e partecipare, gli eventi sono visualizzati anke sulla mappa

Se cercavi un "gioco di corse" classico, forse hai sbagliato titolo

Comment

• Font Size
        Fermati ai semafori..
        Inquesto modo avvii le varie sfide che ti permettono di progredire nel gioco..
        E dai gasss !!!

Comment

• Font Size
          La grafica è strabiliante e la cura con la quale è costruita la città è impressionante!!!... si và ovunque... però mi ci perdo e non ci capisco nulla... la mappa? per me inutilizzabile... mà... penso di darlo indietro...

Comment

• Font Size
            Io mi son flashato con Call of Duty 4...
            Mamma mia e' incredibile.. quando ci gioco mi viene l'agitazione come fossi li..
            Poi dopo che l'abbiamo finito ora stiamo giocando in rete.. e' uno spettacolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Io mi son flashato con Call of Duty 4...
              Mamma mia e' incredibile.. quando ci gioco mi viene l'agitazione come fossi li..
              Poi dopo che l'abbiamo finito ora stiamo giocando in rete.. e' uno spettacolo...
              Ma i comandi come sono? difficili?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Ma i comandi come sono? difficili?
                Non ti preoccupare.. e' giocabilissimo...
                Inizi come recluta.. intanto giochi e prendi la mano.. poi man mano che ti muovi meglio aumenti la difficolta'..
                Il fatto che il gioco multiplayer in rete sia cosi bello allunga la vita molto a questo gioco..
                Il massimo sarebbe essere in 6 tutti amici e fare le battaglie contro gli altri.. C'e' anche la possibilita' di attaccare un auricolare Bluetooth alla PS3 e giocare parlando con gli altri

Comment

• Font Size
                  Non ti preoccupare.. e' giocabilissimo...
                  Inizi come recluta.. intanto giochi e prendi la mano.. poi man mano che ti muovi meglio aumenti la difficolta'..
                  Il fatto che il gioco multiplayer in rete sia cosi bello allunga la vita molto a questo gioco..
                  Il massimo sarebbe essere in 6 tutti amici e fare le battaglie contro gli altri.. C'e' anche la possibilita' di attaccare un auricolare Bluetooth alla PS3 e giocare parlando con gli altri
                  Non vorrei che fosse tipo Assassin Creed che per difficolt? nel manovrarlo ho rivenduto il gioco nuovo nuovo...

Comment

• Font Size
                    Be' no.. Assassins e' in terza persona.. questo in prima...
                    Devi un po prenderci la mano.. con il joystick analogico sinistro ti muovi avanti/indietro e di lato, mentre con il destro miri a 360 gradi...
                    Cmq basta giocarci un po'...
                    Altrimenti nolleggialo una settimana cosi vedi se fa per te

Comment

• Font Size
                      Be' no.. Assassins e' in terza persona.. questo in prima...
                      Devi un po prenderci la mano.. con il joystick analogico sinistro ti muovi avanti/indietro e di lato, mentre con il destro miri a 360 gradi...
                      Cmq basta giocarci un po'...
                      Altrimenti nolleggialo una settimana cosi vedi se fa per te
                      Infatti dovrei imparare a noleggiarli prima di comprarli... anche perch? gi? mi son stufato...

Comment

• Font Size
                        Infatti dovrei imparare a noleggiarli prima di comprarli... anche perch? gi? mi son stufato...
                        Pensa che sfiga...
                        la mia ragazza lavora in una videoteca dove affittano anche giochi per PS2-PS3-PSP.. oltre ovviamente ai film...

Comment

• Font Size
                          anche io gioco a call of duty 4! l'online è qualcosa di fantastico!!!!!

Comment

• Font Size
                            Pensa che sfiga...
                            la mia ragazza lavora in una videoteca dove affittano anche giochi per PS2-PS3-PSP.. oltre ovviamente ai film...
                            Darlo indietro quanto ci posso fare?!... aperto, provato e tolto subito... pagato 59 euro... non ho nemmeno inserito il codice per sbloccare i bonus... ed ho la plastichina esterna intatta... li scarto ad opera d'arte...

Comment

• Font Size
                              Darlo indietro quanto ci posso fare?!... aperto, provato e tolto subito... pagato 59 euro... non ho nemmeno inserito il codice per sbloccare i bonus... ed ho la plastichina esterna intatta... li scarto ad opera d'arte...
                              Vai al negozio e chiedi...
                              Da noi c'e' una catena di negozi specializzati in giochi per ogni piattaforma che hanno un ottimo giro d'usato.. proprio perche' molta gente li finisce e poi preferisce venderli per passare ad un nuovo gioco.. magari piu' longevo
                              Anche se ci fai 45-40 euro, magari ti viene l'altro gratis, o quasi

Comment

X
                              Working...
                              X