Presi ieri al centro commerciale... il primo 36 euro... il secondo 59... non ho ancora avuto tempo di provarli e vederli... e stasera lavoro fino alle 22:30
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 Prologue e Burnout Paradise - PS3
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
In GT5 Prologue le auto si possono "elaborare" solo dopo aver completato le 3 classi di eventi, quando si sblocca quella per auto modificate, ma si pu? solo aumentare cavalli, diminuire peso e settare l'auto...Niente bodykit o robe simili...In autunno dovrebbe uscire la patch con i danni e il gioco completo a natale...
Cmq io per quanto riguarda GT5 ho trovato moooooolto mal fatta la parte dei settaggi del volante...Non si pu? settare ne zona morta ne sensibilit? ne altro...
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostIn GT5 Prologue le auto si possono "elaborare" solo dopo aver completato le 3 classi di eventi, quando si sblocca quella per auto modificate, ma si pu? solo aumentare cavalli, diminuire peso e settare l'auto...Niente bodykit o robe simili...In autunno dovrebbe uscire la patch con i danni e il gioco completo a natale...
Cmq io per quanto riguarda GT5 ho trovato moooooolto mal fatta la parte dei settaggi del volante...Non si pu? settare ne zona morta ne sensibilit? ne altro...
Per Burnout Paradise spero sia carino...
I giochi troppo complessi da manovrare o altro non mi fanno impazzire...
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostIn GT5 Prologue le auto si possono "elaborare" solo dopo aver completato le 3 classi di eventi, quando si sblocca quella per auto modificate, ma si pu? solo aumentare cavalli, diminuire peso e settare l'auto
ma come GT4? quindi montare vari scarichi, turbine e tutti i vari componenti?
Comment
-
Ieri sera ho provato il GT5 Prologue...
Tranne tanti sbattimenti prima di avviarsi la prima volta poi tutto ok, la grafica è paurosamente bella... bellissimo!!!... ho dovuto prendere la 147 e cominciare... ho fatto due tre garette ma il gioco è bello, ricordo con il vecchio GT, il primo... cominciai con la Yaris... hihihi...
Non sembra male, penso che il completo avrà tante di quelle cose che sarà fantastico... non ho perso molto tempo a guardarlo perchè era mezzanotte ed ero rientrato da lavoro da mezz'ora...
Comment
-
Giocato domenica a gt5p, che dire....stupendo come al solito, sono riuscito a comprarmi un clio v6 bombardato che va da schifo...ma il mio prox obbiettivo ? mettermi in garage la s2000 preparata da amuse
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostGiocato domenica a gt5p, che dire....stupendo come al solito, sono riuscito a comprarmi un clio v6 bombardato che va da schifo...ma il mio prox obbiettivo ? mettermi in garage la s2000 preparata da amuse
Comment
X
Comment