Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 Prologue e Burnout Paradise - PS3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GT5 Prologue e Burnout Paradise - PS3

Presi ieri al centro commerciale... il primo 36 euro... il secondo 59... non ho ancora avuto tempo di provarli e vederli... e stasera lavoro fino alle 22:30

• Font Size
    appena lo vedi mi dici se in GT5 si possono elaborare le auto?
    grazie!

Comment

• Font Size
      ma il GT5 vero quando esce?

Comment

• Font Size
        Originally posted by M916 View Post
        appena lo vedi mi dici se in GT5 si possono elaborare le auto?
        grazie!
        Certo figurati! oggi non s? se riesco perch? rientro a casa alle 23:20...

Originally posted by desmoone View Post
        ma il GT5 vero quando esce?
        Se non erro verso Ottobre prossimo...

Comment

• Font Size
          In GT5 Prologue le auto si possono "elaborare" solo dopo aver completato le 3 classi di eventi, quando si sblocca quella per auto modificate, ma si pu? solo aumentare cavalli, diminuire peso e settare l'auto...Niente bodykit o robe simili...In autunno dovrebbe uscire la patch con i danni e il gioco completo a natale...

Cmq io per quanto riguarda GT5 ho trovato moooooolto mal fatta la parte dei settaggi del volante...Non si pu? settare ne zona morta ne sensibilit? ne altro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CapIReX-65 View Post
            In GT5 Prologue le auto si possono "elaborare" solo dopo aver completato le 3 classi di eventi, quando si sblocca quella per auto modificate, ma si pu? solo aumentare cavalli, diminuire peso e settare l'auto...Niente bodykit o robe simili...In autunno dovrebbe uscire la patch con i danni e il gioco completo a natale...

Cmq io per quanto riguarda GT5 ho trovato moooooolto mal fatta la parte dei settaggi del volante...Non si pu? settare ne zona morta ne sensibilit? ne altro...
            Io mi divertivo tantissimo con la play uno di mio fratello e il primo Gran Turismo, figuriamoci ora che ho la mia consolle ps3, mai avuto la 2, io guardo la grafica e la facilit? di gioco, se ha le funzioni che avevo sul primo sono pi? che felice!!!

Per Burnout Paradise spero sia carino...

I giochi troppo complessi da manovrare o altro non mi fanno impazzire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              In GT5 Prologue le auto si possono "elaborare" solo dopo aver completato le 3 classi di eventi, quando si sblocca quella per auto modificate, ma si pu? solo aumentare cavalli, diminuire peso e settare l'auto

ma come GT4? quindi montare vari scarichi, turbine e tutti i vari componenti?

Comment

• Font Size
                Ieri sera ho provato il GT5 Prologue...

Tranne tanti sbattimenti prima di avviarsi la prima volta poi tutto ok, la grafica è paurosamente bella... bellissimo!!!... ho dovuto prendere la 147 e cominciare... ho fatto due tre garette ma il gioco è bello, ricordo con il vecchio GT, il primo... cominciai con la Yaris... hihihi...

Non sembra male, penso che il completo avrà tante di quelle cose che sarà fantastico... non ho perso molto tempo a guardarlo perchè era mezzanotte ed ero rientrato da lavoro da mezz'ora...

Comment

• Font Size
                  io continuo a giocare a PGR4

Comment

• Font Size
                    Giocato domenica a gt5p, che dire....stupendo come al solito, sono riuscito a comprarmi un clio v6 bombardato che va da schifo...ma il mio prox obbiettivo ? mettermi in garage la s2000 preparata da amuse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 4inlinea View Post
                      Giocato domenica a gt5p, che dire....stupendo come al solito, sono riuscito a comprarmi un clio v6 bombardato che va da schifo...ma il mio prox obbiettivo ? mettermi in garage la s2000 preparata da amuse
                      Io ho preso un'alfa 147 ma non v? n? ceppa!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Io ho preso un'alfa 147 ma non v? n? ceppa!!!
                        Io sono partito con il cooper S che non ? niente male....poi naturalmente devi vincere parecchie gare per mettere da parte gli euri

Comment

• Font Size
                          c'è la s3 vecchi modello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 4inlinea View Post
                            Io sono partito con il cooper S che non ? niente male....poi naturalmente devi vincere parecchie gare per mettere da parte gli euri
                            fin'ora ho 40mila dollari... ho vinto qualche garetta...

Comment

• Font Size
                              elaborazioni? cosa si puo fare? sono troppo indeciso....

Comment

X
                              Working...
                              X