Raga chiedo aiuto a chi ? esperto:
ho comprato qualche settimana fa un notebook con Vista Home Premium.
Come ben saprete, Vista non rilascia il CD autoinstallante, o almeno nel mio caso non era fornito.
Essendo un portatile della HP, alla prima accensione mi ha fatto installare tutto il software;
successivamente mi ha creato 2 dischi di ripristinio qual'ora debba ritornare alla configurazione di base.
Siccome lo voglio togliere sto caiser di Vista, come devo fare per masterizzare tutto il sistema operativo (che ho pagato) su un dvd?
Che io sappia, Vista permette di farlo una sola volta...
ma nel mio caso automaticamente me lo ha fatto fare sull'hard disk.
Voglio installare XP Professional, ma non vorrei nemmeno perdere quello che ho pagato
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao da Roberto.
ho comprato qualche settimana fa un notebook con Vista Home Premium.
Come ben saprete, Vista non rilascia il CD autoinstallante, o almeno nel mio caso non era fornito.
Essendo un portatile della HP, alla prima accensione mi ha fatto installare tutto il software;
successivamente mi ha creato 2 dischi di ripristinio qual'ora debba ritornare alla configurazione di base.
Siccome lo voglio togliere sto caiser di Vista, come devo fare per masterizzare tutto il sistema operativo (che ho pagato) su un dvd?
Che io sappia, Vista permette di farlo una sola volta...
ma nel mio caso automaticamente me lo ha fatto fare sull'hard disk.
Voglio installare XP Professional, ma non vorrei nemmeno perdere quello che ho pagato
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao da Roberto.
Comment