Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La più completa guida in italiano ad Emule, spiegazioni complete e dettagliate su id basso, a4af, priorità, velocità connessione, ottimizzazione dei settaggi, firewall, router, source exchange, link ed2k, fonti, kademlia, code e faq approfondite
io non uso piu' la rete ed2k da un pezzo....mi connetto solo con la kad... tanto con il source exchange il risultato è lo stesso (forse è piu' lento a raccattare le fonti)...ma di fretta non ne ho
io uso utorrent e li cerco tramite un plugin di firefox
alby come si chiama sto plugin? so curioso di provarlo pure io il torrent....
la cosa che mi frena ? che quando lo provai....non trovavo "siti" dove erano recensiti i vari file (cio? li trovavo,ma nn mi soddisfavano),per il mulo ce ne sono a bizzeffe...
alby come si chiama sto plugin? so curioso di provarlo pure io il torrent....
la cosa che mi frena ? che quando lo provai....non trovavo "siti" dove erano recensiti i vari file (cio? li trovavo,ma nn mi soddisfavano),per il mulo ce ne sono a bizzeffe...
Comment