Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connect Card Vodafone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Connect Card Vodafone

Ragazzi chi di voi usa la connect card della vodafone???

Siccome io attualmente uso fastweb e spendo una esagerazione 35? al mese per la sola navigazione flat a 2 mega con modem wireless stavo pensando di fare l abbonamento alla vodafone e visto che sono gi? abbonato col cellulare pagherei soltanto 20? al mese con connect card usb compresa 100 ore di navigazione mensili con i week end flat 24h il che si traduce in quasi 5 ore al giorno per giorno feriale.Senza limiti di traffico.In pi? qui dove sono io prende il 3,5 g per cui scaricherei a 7,2 mega col vantaggio di portarmela dietro ovunque con il pc!!!cosa non da poco!!!
    Per? chiss? se ? stabile, chiss? se con l uso intensivo finisce per scaldarsi e funzionare male!!??
    Insomma secondo voi faccio bene o ste nuove tecnologie sono ancora acerbe?
    E poi funzionerebbe col MULO ( ho dei seri dubbi a rigurdo)!

Per Andrea...aspetto la tua sentenza!!!

• Font Size
    anche a me interessa

Comment

• Font Size
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      Ragazzi chi di voi usa la connect card della vodafone???

Siccome io attualmente uso fastweb e spendo una esagerazione 35? al mese per la sola navigazione flat a 2 mega con modem wireless stavo pensando di fare l abbonamento alla vodafone e visto che sono gi? abbonato col cellulare pagherei soltanto 20? al mese con connect card usb compresa 100 ore di navigazione mensili con i week end flat 24h il che si traduce in quasi 5 ore al giorno per giorno feriale.Senza limiti di traffico.In pi? qui dove sono io prende il 3,5 g per cui scaricherei a 7,2 mega col vantaggio di portarmela dietro ovunque con il pc!!!cosa non da poco!!!
      Per? chiss? se ? stabile, chiss? se con l uso intensivo finisce per scaldarsi e funzionare male!!??
      Insomma secondo voi faccio bene o ste nuove tecnologie sono ancora acerbe?
      E poi funzionerebbe col MULO ( ho dei seri dubbi a rigurdo)!

Per Andrea...aspetto la tua sentenza!!!
      Io l'ho provata,
      ci sono diverse considerazioni da fare:
      - non ? assolutamente paragonabile a una ADSL on cable anche se funziona nelle migliori condizioni operative, scarica veloce per carit?, ma nel contattare siti o cominciare a scarcicare non ? un missile.
      La connessione ? comunque continua.
      - assicurati personalmente che funzioni il 3,5g
      - col mulo non ho provato in ogni caso ti assicuro che il traffico non pu? essere illimitato (anche se loro dicono il contrario) perch? loro stessi pagano in base al traffico, in altre parole se scarichi come un cinghiale nelle ore in cui puoi navigare e questo si ripete frequentemente probabilmente ti fanno storie. Considera che tutti i concorrenti hanno clausule pi? o meno visibili in cui impongono un limite mensile di traffico
      - Proprio visto che il traffico ? una criticit? di questo sistema ? molto probabile che impediscano il download col mulo non ? da escludere per? che consentano di impiegarlo.

Comment

• Font Size
        altri commenti.........

Comment

• Font Size
          Io ne ho una aziendale per il lavoro e funziona veramente bene.
          Per l'utilizzo col mulo, penso sia molto difficile che funzioni.
          Il mio consiglio però è di non fare abbonamenti vincolati a 24 mesi per un uso personale e sicuramente prima di farlo, prendi una scheda ricaricabile, attivi l'offerta per un mese e provi a usarla con un cellulare normale e vedi come funziona nella tua zona.

Comment

X
          Working...
          X