Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recovery Data Memory Xd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post

? stato il viaggio di 1 mese e mezzo, mi ? costato un p?....

non so che fare...
    beh...non sei obbligato a farlo subito...spediscigliela, vedi se si pu?...

poi tra qualche mese, con calma, quando magari hai due soldini in pi? le riprendi...

io lo farei...

mi sono accorto da poco delle emozioni che ti da una foto e dei fantastici ricordi che pu? suscitare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post

? stato il viaggio di 1 mese e mezzo, mi ? costato un p?....

non so che fare...
      Prova questo ....

Originally posted by buzzy84 View Post
      E allora scaricati OnTrack EasyRecovery Professional (non dal sito ufficiale ovviamente )
      Se i mod mi autorizzano metto un link qui e poi cancellano

piesse .... mi sono sbagliato: Stellar Phenix v? bene solo per i dischi rigidi (questo se non ricordo male ...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Prova questo ....
        stasera ci do secco di software.... al massimo la invio e investo 90 euro, giusto per sapere se ? fattibile il recupero o meno...

tristesa

Comment

• Font Size
          Se non riesci a trovarlo aggiungimi a MSN che ti d? qualche dritta

Comment

• Font Size
            non usare programmi troppo invasivi se no rischi di compromettere il salvabile (vedi cambio firmware)

immagino che sia da lettore memory che da dentro la macchina non venga riconosciuta una volta collegata al pc tramite cavo usb vero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              non usare programmi troppo invasivi se no rischi di compromettere il salvabile (vedi cambio firmware)

immagino che sia da lettore memory che da dentro la macchina non venga riconosciuta una volta collegata al pc tramite cavo usb vero?

ESATTO..

subito il pc la rileva ma non appena vai ad aprire o anche solo leggere le propriet? fa per leggere ma da errore I/O

l'etichetta la prende, deve essere qualche algoritmo saltato

Comment

• Font Size
                ho trovato questo:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post

E che c'? di invasivo scusa Andrea ? Sono programmi che replicano il contenuto (lettura bit a bit) del filesystem della schedina e poi fanno le modifiche su ci? che sono riusciti a leggere ...
                  In ogni caso il prgramma col programma che ti ho suggerito Andrevic puoi andare pi? che tranquillo

Comment

• Font Size
                    niente da fare ragazzi
                    solito errore... perfino i software di ricostruzione firmware non hanno che potuto constatare la morte cerebrale della piccola schedina.

ora ci penso su se mandarla in clinica riabilitativa..

Comment

X
                    Working...
                    X