Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recovery Data Memory Xd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prova con questo

ftp://ftp2.convar.com/pcinspector/pc...rtrecovery.exe

Avviamo Smart Media Recovery e procediamo con l’aggiornamento della lista dei formati che possono essere ricostruiti. Colleghiamoci ad Internet e clicchiamo l’opzione Aggiornamento lista formato dal menu Aggiornamento. Attendiamo il messaggio di conferma e premiamo OK. Colleghiamo al PC la macchina digitale o il lettore, con la card inserita, e dal menu Selezione Dispositivo selezioniamo la lettera assegnata al dispositivo. In Scelga il tipo di file scegliamo il formato del file che cerchiamo: Smart Media Recovery supporta numerosi formati proprietari delle fotocamere più diffuse. Selezioniamo dal menu Scegli una destinazione la cartella sul disco in cui salvare i file e clicchiamo Avvio. Saranno necessari diversi minuti, a seconda della dimensione della memory card. Al termine, aprendo la cartella di destinazione, troveremo moltissime foto che credevamo cancellate da tanto tempo e i nostri file perduti.

a questo punto, se non trovi un centro specializzato (non avere fretta), potresti valutare una mossa "disperata"...
    ovvero provare a riflasharla con un firmware sano e secondariamente tentare il recupero con il programma qui sopra o uno simile...
    ma non so se riflashandola viene fatta una formattazione veloce o profonda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bello il digitale vero?

che vadano a cagare...la pellicola archiviavi i negativi per bene ed eri apposto
      non rompere i marroni

anche con le pellicole i laboratori facevano danno

prevenire ? meglio che curare, ergo..memory relativamente piccole ma numerose..e download immediato delle immagini scaricate su almeno due supporti (dvd-hd)

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        non rompere i marroni

anche con le pellicole i laboratori facevano danno

prevenire ? meglio che curare, ergo..memory relativamente piccole ma numerose..e download immediato delle immagini scaricate su almeno due supporti (dvd-hd)
        io il laboratorio c'? l'ho in negozio ergo non rompere te il cazz0 che io non ho mai perso niente

Comment

• Font Size
          questo non l'ho provato... stasera lo testo.
          la mia paura è però che non rileva proprio la memory... dando errore di imput..
          cioè non posso fare niente. nemmeno formattarla.. è bloccata
          grazie cmq, la speranza è l'utima a morire

Comment

• Font Size
            io il laboratorio c'? l'ho in negozio ergo non rompere te il cazz0 che io non ho mai perso niente
            nemmeno io

ma mi gratto per sicurezza

Comment

• Font Size
              andrevic cmq valuta di comprare un disco fisso portatile che non fa mai male

Comment

• Font Size
                andrevic cmq valuta di comprare un disco fisso portatile che non fa mai male
                puoi contarci....

non hai idea di quanto mi girano per?

devo trovare il modo di riaverle.. sono li dentro

Comment

• Font Size
                  prima di tentare appunto un cambio firmware prova a sentire qualche fotografo con le palle nella tua zona

Comment

• Font Size
                    thx andrea vi aggiorno

Comment

• Font Size
                      Non prendete male il mio intervento ma se il programma di recupero non funziona bene si rischia solo di far pi? danno ...
                      I miei consigli sono due:

- http://www.ontrackdatarecovery.it/ sono i migliori del settore anche se costichiano (recuperano dati da HD bruciati, lavoro in camera bianca etc.)
                      - Scaricare i sw Stellar Phoenix che fanno miracoli ma come sempre dipende dal caso specifico (sono commericiali ma con il buon muletto si risolve)

Detto questo nel primo caso se non ci hai messo troppo le mani te la recuperano al 99%

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Non prendete male il mio intervento ma se il programma di recupero non funziona bene si rischia solo di far pi? danno ...
                        I miei consigli sono due:

- http://www.ontrackdatarecovery.it/ sono i migliori del settore anche se costichiano (recuperano dati da HD bruciati, lavoro in camera bianca etc.)
                        - Scaricare i sw Stellar Phoenix che fanno miracoli ma come sempre dipende dal caso specifico (sono commericiali ma con il buon muletto si risolve)

Detto questo nel primo caso se non ci hai messo troppo le mani te la recuperano al 99%
                        ho chiamato ...

mi hanno detto che loro riescono a recuperare e hanno casi precedenti..
                        sono felice..

unico neo il costo

90 euro per la diagnosi e fin li posso anche capire.

ma per il recupero effettivo i prezzi partono da 450 euro fino a un massimo di 900 dipendentemente dall'entit? del danno.

ci devo pensare su

Comment

• Font Size
                          E allora scaricati OnTrack EasyRecovery Professional (non dal sito ufficiale ovviamente )
                          Se i mod mi autorizzano metto un link qui e poi cancellano

piesse .... mi sono sbagliato: Stellar Phenix và bene solo per i dischi rigidi (questo se non ricordo male ...)
                          Last edited by buzzy84; 28-03-08, 14:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            ho chiamato ...

sono felice..

unico neo il costo

ma per il recupero effettivo i prezzi partono da 450 euro fino a un massimo di 900 dipendentemente dall'entit? del danno.

ci devo pensare su

rifatti il viaggio che ti conviene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              la soluzione ? rifare il viaggio

:
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              ho chiamato ...

sono felice..

unico neo il costo

ci devo pensare su
                              come non quotarmi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                come non quotarmi

? stato il viaggio di 1 mese e mezzo, mi ? costato un p?....

non so che fare...

Comment

X
                                Working...
                                X