Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certificarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certificarsi?

Visto che si sono decisi a farmi prendere aggratisse 2 certificazioni, vorrei sapere da chi ci ? gi? passato se ? cambiato qualcosa nella retribuzione, "nell'appetibilit?" verso le aziende e ovviamente nel know-how..

esperienze?

• Font Size
    credo dipenda sempre dalla politica aziendale e dal tipo di contratto.

Comment

• Font Size
      Mah dipende... le certificazioni secondo me servono solo se sei consulente per venderti meglio al cliente.

Comment

• Font Size
        Anchio per politiche aziendali mi sono "Certificato Microsoft", l'esperienza ? stata MOLTO interessante, davvero bella.

Piccolo consiglio, quando seguite il corso ed il rispettivo esame, PENSATE IN INGLESE E NON IN ITALIANO.
        Last edited by yzfr1rossa; 31-03-08, 21:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Visto che si sono decisi a farmi prendere aggratisse 2 certificazioni, vorrei sapere da chi ci ? gi? passato se ? cambiato qualcosa nella retribuzione, "nell'appetibilit?" verso le aziende e ovviamente nel know-how..

esperienze?
          Ciao Ste, quali in particolare?
          Per quella che ? la mia esperienza, le aziende italiane stanno cominciando a riconoscere adesso le certificazioni (riconoscere = retribuire) mentre all'estero ? da molto che ? cos?.
          Tra un certificato e un non certificato, in genere, cambiando la competenza (da junior a, almeno, advanced in genere) cambia ovviamente anche la retribuzione.

Diciamo che tra un MCSE:M ed uno senza certificazione possono cambiare anche 500euro/mese.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post

Diciamo che tra un MCSE:M ed uno senza certificazione possono cambiare anche 500euro/mese.
            Personalmente non ne ho trovata una !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se sei stato fortunato buon per te.................

Comment

• Font Size
              ciao, sto parlando nello specifico di certificazioni su oracle, OCA e OCP (qualcosa tipo primo e secondo livello su tre, rispettivamente), che riguardano argomento che affronto volente o nolente già da anni nell'ambito del quotidiano del mio lavoro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa View Post
                Personalmente non ne ho trovata una !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se sei stato fortunato buon per te.................
                In cosa sei certificato? Di dove sei? Per che tipo di societ? lavori? (piccola media grande?)

Originally posted by Ste___86 View Post
                ciao, sto parlando nello specifico di certificazioni su oracle, OCA e OCP (qualcosa tipo primo e secondo livello su tre, rispettivamente), che riguardano argomento che affronto volente o nolente gi? da anni nell'ambito del quotidiano del mio lavoro...
                Vai tranquillo, se un domani dovesse starti stretto il posto dove sei, potrai rivenderle

Comment

X
                Working...
                X