Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VISTA ?? una merda .. dice pcworld..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VISTA ?? una merda .. dice pcworld..

    io ho appena preso un pc nuovo .. facendo ovviamente togliere vista e metteru su xp ... perch? altrimenti tutti i miei vecchi programmi non funzionavano

    mi ? toccato prendere un pc fisso .. perch? sul portatile che volevo non c'erano i driver x xp...




    Vista fa schifo, e lo dice anche ComputerWorld

    Tag: informatica, multinazionali, truffe ?

    Bruno @ 8:17 am


    Non avevamo dubbi sul fatto che Windows Vista fosse uno schifo, se n?? accorto anche chi di computer non capisce niente.

    Adesso a dirlo ? anche Mike Elgan, giornalista per la prestigiosa rivista ComputerWorld.

    ? apparso un articolo, dal titolo: ?Windows Vista ? un vero e proprio disastro mentre Windows Mobile ? inusabile. C?? speranza per Microsoft?? (disponibilie qui).

    Per Mr. Elgan, i problemi che affligge Vista riguardano l?incompatibilit? della maggior parte dei driver e la mancanza di controllo che l?utente avverte durante il normale utilizzo del sistema. Non ? da meno la sua incredibile lentezza anche su computer di ultimissima generazione super-performanti, la mancanza di aggiornamenti di sicurezza per il sistema e l?incompatibilit? con la maggior parte delle applicazioni che offre il mercato. In breve, Elgan definisce il sistema operativo Microsoft una vera e propria ?schifezza?.
    Il prodotto per dispositivi mobili di casa Microsoft, Windows Mobile ha lo stesso genere di critiche. Sempre nello stesso articolo Elgan afferma che ?il sistema ? di per s? pessimo e che non ? per nulla adatto per essere utilizzato su dispositivi mobili?. Secondo ComputerWorld il motivo di queste vere e proprie catastrofi software ? da imputare al fatto che ?l?azienda di Redmond crede di poter infilare il suo Windows dappertutto, dall?orologio da polso ai supercomputer. Questa visione gli fa perdere di vista una cosa fondamentale: la qualit? del software?.
    In fine, Mr. Elgan chiede: ?Se le cose continuassero in questo modo anche con altri software, quali speranze avr? Microsoft per il futuro??.



    Inoltre altre critiche a Vista arrivano anche da Dell, che ha recentemente dichiarato:
    ?I cambiamenti compiuti da Microsoft prima del rilascio finale hanno interferito sul corretto funzionamento di driver ed applicazioni, forzando la varie aziende produttrici a lavorare con software al dir poco zoppicante?

    Per lo zio Bill e gli altri dirigenti a capo di Microsoft, l?azienda imparer? la lezione ed eviter? di commettere gli stessi errori in futuro.
    ?Non c?? nulla che possiamo fare per migliorare la situazione di Vista in breve tempo. Per il futuro stiamo gi? lavorando sodo su Windows 7?.
    Quindi alla Microsoft ammettono che non possono migliorare Vista, almeno nel breve periodo, per? ce lo dicono solo dopo che lo abbiamo acquistato?

    chiss? se sul prossimo computer vorrete ancora un sistema operativo della Microsoft?

  • Font Size
    #2
    ha la stessa valenza di alcuni post di beppe grillo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      ha la stessa valenza di alcuni post di beppe grillo...
      non direi questa volta ..
      sono andaro in 3-4 negozi prima di prendere il pc nuovo 2 settimane fa ..
      tutti sapevano dirmi quali pc avevano che potevano fare il downgrade a windows xp .. si vede che la richiesta ? molto alta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vista potrà avere dei problemi, ma come al solito c'è piu disinformazione che informazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          razzo è andato giù pesante....!!!! non ha mica tutti i torti....a giorni dovrebbe arrivare il service Pack 1 di Vista che spero che migliori.....e nel frattempo arriva anche la versione Sp 3 di XP quindi con razzo che muore XP !!!

          Cmq c'è un modo x mettere XP sul portatile che avevo letto da qualke parte..

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah io mi trovo benissimo con vista..

            e poi sono proprio quegli utenti "se n’è accorto anche chi di computer non capisce niente. " che hanno qualche problema solo che è diverso da xp. su un altro forum ho sentito gente dire che vista fa schifo solo perchè non si trova più risorse del computer..

            una persona "normale" smanetta un po' e poi giudica..

            io non pensavo che vista fosse così performante.. davvero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che un esponente Microsoft abbia detto: ?Non c?? nulla che possiamo fare per migliorare la situazione di Vista in breve tempo. Per il futuro stiamo gi? lavorando sodo su Windows 7? non ci credo nemmeno se lo leggo con i miei occhi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                ha la stessa valenza di alcuni post di beppe grillo...
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Vista potr? avere dei problemi, ma come al solito c'? piu disinformazione che informazione...
                Quoto in toto.
                Vista va bene a parte alcune cose ma ogni O.S. ha i propri pregi e difetti ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho preso il fisso nuovo con vista (non ho trovato con xp) pur essendo scettico all'inizio ora mi sto' per ricrerdere i programmi che usavo su xp funzionano tutti e' molto veloce e x ora problemi non ne da'.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come al solito.. all'inizio non funzioanva niente.. dopo qualche mese alcuni utenti sono contenti... tra 1 anno senza far niente saranno tutti felici di usare Vista

                    hehehe...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MAC, tutta la vita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        XP a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 vista solo un problema per ora...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me sto articolo sa di stronzata mostruosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io mi ci trovo bene..e chi lo usa spessisimo mi dice che va benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho avuto vista
                              tempo tecnico per capire come fare e sono tornato ad xp...
                              nn riuscivo a farci girare nulla.... almeno delle cose che interessavano a mè per nn parlare di quanto è più lento di xp...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X