Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliate un pc fisso perfavore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigliate un pc fisso perfavore....

Ciao ragazzi,

mi si ? fritto il fisso che ho a casa e ora ho bisogno di prenderne uno nuovo(quello che avevo era vecchiotto).....vi anticipo gia che lo uso prevalentemente per navigare,scaricare tnt roba e giocare a giochi semplici tipo command & conquer e simili.....vorrei un pc veloce e molto capiente....e sopratt il budget ? di 500/600 ?....
    pensavo di assemblarmelo io cosi forse risparmiavo ancora ma sono rimasto un p? indietro nel mondo del informatica quindi non so quali sono i pezzi migliori attualmente....potete consigliarmi????

• Font Size
    mb asus p5e 155
    cpu e8400 165
    2x1gb ddr2 50
    hd 500gb 50
    case+ali buoni 100
    master 16x 25
    sv 8800 gts 320mb 150

totale circa 600€

ma sei programmatore di sbk08?? sbrigatevi
    Last edited by lucasante; 26-03-08, 09:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucasante View Post
      mb asus p5e 155
      cpu e8400 165
      2x1gb ddr2 50
      hd 500gb 50
      case+ali buoni 100
      master 16x 25
      sv 8800 gts 320mb 150

totale circa 600?

ma sei programmatore di sbk08?? sbrigatevi
      ottima cosa....per? 1 p? + di precisione sarebbe ottima per capire che comprare.....

cmq nn sono programmatore ma Game Designer....e cmq manca poco

Comment

• Font Size
        allora ram puoi prendere tipo queste kingston KVR800D2N5K2/2G
        o delle teamgroup TVDD2048M800 800mhz (sono un pochino limitanti ma costano poco.. quindi fregatene )
        hd ti posso consigliare un hitachi t7k500 ( con 50 euro prendi il 250gb scusa.. )
        master liteon 16x 0 18x
        case e alimentatore dipende dai gusti..
        puoi prendere un enarmax CS-032B + ali tegan U33 2Force II Series
        scheda video forse e' meglio una 8800gt sui 190 euro..

se vedi che vai a spendere troppo puoi prendere una cpu meno potente
        tipo l' e8200 sui 150 euro

Comment

• Font Size
          exaa...fatti un giro su hw...lì c'è un topic dedicato proprio a questa cosa...

cmq io ti consiglierei...
          Processore Intel Core2Duo e scheda madre Asrock, con
          un'ottima HD3870. DX10, ottime prestazioni a un prezzo minimo.

Case - Cooler Master Elite 330 - EUR 35
          Alimentatore - LcPower SuperSilent LC6550 550W - EUR 45

Motherboard - Asrock 4Core1333-GLan - EUR 65
          CPU - Intel Core2Duo E4500 - EUR 100
          RAM - 2x 1gb Team Elite DDR2 PC6400 800mhz 5.5.5. - EUR 60
          Scheda Video - Ati Radeon HD3870 - EUR 200

HDD - Samsung 250gb Sata2 SP2504C - EUR 60
          Mast. DVD - NEC 7191S [sata] - EUR 35

ovviamente se vuoi puoi recuperare il tuo vecchio case e magari anke il mast. dvd...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens View Post
            exaa...fatti un giro su hw...l? c'? un topic dedicato proprio a questa cosa...

cmq io ti consiglierei...
            Processore Intel Core2Duo e scheda madre Asrock, con
            un'ottima HD3870. DX10, ottime prestazioni a un prezzo minimo.

Case - Cooler Master Elite 330 - EUR 35
            Alimentatore - LcPower SuperSilent LC6550 550W - EUR 45

Motherboard - Asrock 4Core1333-GLan - EUR 65
            CPU - Intel Core2Duo E4500 - EUR 100
            RAM - 2x 1gb Team Elite DDR2 PC6400 800mhz 5.5.5. - EUR 60
            Scheda Video - Ati Radeon HD3870 - EUR 200

HDD - Samsung 250gb Sata2 SP2504C - EUR 60
            Mast. DVD - NEC 7191S [sata] - EUR 35

ovviamente se vuoi puoi recuperare il tuo vecchio case e magari anke il mast. dvd...
            Ma il mio vecchio master dvd non penso di averne i driver perch? erano sul cd dato insieme a tutto il pc(c'era un cd unico con tutti i driver).....infatti vorrei recuperare anche il lettore di schede di memoria ma non penso di riuscirci appunto per il problema dei driver.....

Altra domanda per voi.....come posso recuperare l'hard disk(magari formattandolo) se non riesco ad accedere a Winzozz in nessun modo????

Comment

• Font Size
              allora x i driver...nessun problema...c'è questo programmino...
              Driver Magician rappresenta una soluzione professionale per il backup, il ripristino, l’aggiornamento e la rimozione dei driver relativi ai vostri dispositivi (per...

x l'hard disk penso si possa formattare tranquillamente...

Comment

• Font Size
                io ho appena preso da una settimana un HP perch? mi si era bruciato l'altro .. per ufficio ( aprire documenti .. email .. ecc.. ) niente grafica complicata ..

600? +170? do monitor ..

processore amd .. 2 giga di ram .. scheda grafica ati integrata .. hd 160gb .. wi-fi masterizatore dvd + lettore di sche de multiple ..

Comment

• Font Size
                  Volevo qualcosa non di marca cosi se voglio poi smanettarci su per mettere qlche ram o cambiare qlche componente che non va bene non ho nessun tipo di problemi con la garanzia.....

Comment

• Font Size
                    allora x i driver...nessun problema...c'? questo programmino...
                    Driver Magician rappresenta una soluzione professionale per il backup, il ripristino, l’aggiornamento e la rimozione dei driver relativi ai vostri dispositivi (per...

x l'hard disk penso si possa formattare tranquillamente...
                    Cavoli bellissimo quel programma che mi hai linkato.....ora me lo scarico e me lo tengo buono per quando avr? il pc nuovo....

Per formattarlo come fo??? collegandolo al pc nuovo???? e poi secondo te/voi il mio vecchio pc si riavvia continuamente,praticamente in loop, quando carica winzoz che pu? essere l'hard disk???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by exaa11 View Post
                      Cavoli bellissimo quel programma che mi hai linkato.....ora me lo scarico e me lo tengo buono per quando avr? il pc nuovo....

Per formattarlo come fo??? collegandolo al pc nuovo???? e poi secondo te/voi il mio vecchio pc si riavvia continuamente,praticamente in loop, quando carica winzoz che pu? essere l'hard disk???
                      no no...se il tuo problema ? quello esiste una specie di adattatore ke ti converte l'uscita dell'hard disk in usb...
                      lo colleghi ad un altro pc in questo modo...e dopo aver formattato lo rimonti sul tuo...

Comment

• Font Size
                        no no...se il tuo problema ? quello esiste una specie di adattatore ke ti converte l'uscita dell'hard disk in usb...
                        lo colleghi ad un altro pc in questo modo...e dopo aver formattato lo rimonti sul tuo...
                        Non sai come si chiama questo adattatore???? sai non vorrei buttarlo perch? ? un hard disk da 250 gb....e vorrei poterlo tenere....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          Non sai come si chiama questo adattatore???? sai non vorrei buttarlo perch? ? un hard disk da 250 gb....e vorrei poterlo tenere....
                          no mi spiace...

Comment

• Font Size
                            no mi spiace...
                            OK non preocc....cercher? in giro e chieder? nei vari negozi magari lo trovo

Comment

• Font Size
                              collegarlo al pc con un cavo mica e' un problema.. perche' buttare 20 euro di adattatore??
                              pero' a dirti la verita' non mi sembri molto esperto di hardware
                              sicuro di riuscire a montarne uno da 0??

i masterizzatori non hanno bisogno di driver ma solo del programma tipo nero..

lascia stare quel programma
                              se cambi il pc i driver non vanno piu' bene per il sistema nuovo..

Comment

X
                              Working...
                              X