Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stampante nuova epson,impressionante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    scusa ma non ? il programma allora?
    sul sito hai scaricato il programma in italiano?

non si puo!! si installa in tedesco.

Comment

• Font Size
      strano allora!
      Se hai scaricato i driver multi lingua dal sito epson e ti si installano in tedesco è perchè in fase di installazione ha trovato nel tuo pc qche cosa di tedesco...o la stampante ha un firmware tedesco e lo riconosce via usb.

Ma non potevi ridarla indietro nei 7 giorni dall'acquisto????

Comment

• Font Size
        come dice stefano, credo ci sia qualcosa di sballato nel pc e non nella stampante.. ovvero riconosce qualce elemento nel pc che gli "dice" di installare il tedesco.

sul sito epson non ci sono gli "installer" monolingua?

di che programma si tratta che ci diamo un'occhio?

ma non ti fa scegliere la lingua durante l'installazione?

una soluzione su due piedi potrebbe essere quella di verificare i tuoi regional settings.

vai su start, pannello di controllo, (visualizzazione classica se non ce l'hai), opzioni internazionali e della lingua, avanzate e verifica che ci sia italiano italia

Comment

• Font Size
          come dice stefano, credo ci sia qualcosa di sballato nel pc e non nella stampante.. ovvero riconosce qualce elemento nel pc che gli "dice" di installare il tedesco.

sul sito epson non ci sono gli "installer" monolingua?

di che programma si tratta che ci diamo un'occhio?

ma non ti fa scegliere la lingua durante l'installazione?

una soluzione su due piedi potrebbe essere quella di verificare i tuoi regional settings.

vai su start, pannello di controllo, (visualizzazione classica se non ce l'hai), opzioni internazionali e della lingua, avanzate e verifica che ci sia italiano italia
          andrea,vuoi sapere??

dopo un bel po di tempo,finalmente mi ha chiamato un qualcuno.

ci siamo accordati che mi spedisce un nuovo cd di installazione perch? ? proprio un problema durante l'installazione del cd,tu dai il comando in italiano,vedi tutta l'installazione in italiano e magicamente quando dai fine,si riavvia tutto in tedesco.
          quindi aspetto il cd e sperem ben

Comment

• Font Size
            comunque è strano che non ci sia tale programma disponibile sul sito

Comment

• Font Size
              comunque ? strano che non ci sia tale programma disponibile sul sito
              c'?,ma si installa in tetesco jaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                anche scaricato dal sito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Io ho sempre avuto tristi esperienze coi prodotti Epson.....la stampante degna di tale nome ? HP secondo me.....

concordo al 1000%1000

Comment

• Font Size
                    ragazzi sono un super eroe. ho trovato dei drive (non tutti) sul musso.ho provato ed è andata bene anche se non erano dedicati alla dx8450
                    uso solo stampante e scanner,tutto il resto dei drive riguardanti foto,suite,e altre robe che non so,non li ho.
                    cmqe finalmente leggo in italiano e non stampo crauti e wustell.

ora spero che un bel giorno mi arrivi il cd,finalmente ora si capisce!

Comment

X
                    Working...
                    X