Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come li tolgo sti cosi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come li tolgo sti cosi??

reg?... un paio di settimane fa mi son trovato a smanettare con dei file ISO con programmi tipo MagicISO e ULTRAiso

ho montato un immagine o qlc del genere (perdonatemi l'ignoranza nei termini...)

fatto sta che mi son usciti 2 dischi virtuali in pi?, visto che io ho la partizione C,D ed E ? il DVD...

ho provato a fare Elimina, ma sti cosi non se ne vanno...

come li tolgo? e se non riesco, comporta qualcosa il fatto che se ne stian li?

grazie mille

Loris

• Font Size
    hai provato a disinstallare i programmi ke hanno creato quei lettori ottici "virtuali"???

cmq secondo me sono molto utili...ti possono servire in futuro x altre applicazioni...
    secondo me è inutile ke li togli...

Comment

• Font Size
      i programmi sono ancora installati, son comodi perch? posso estrarre il contenuto di un .ISO e poi lavorarci trqnauillamente (Shrink mi dava casini maneggiando certi file...)

ps: son dischi virtuali che sti SW creano per montare le immagini su cui sto lavorando e stop vero?

tra l'altro quando faccio deframmentazioni e scansioni, ste partizioni non vengono mai cag@te..

pps grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199 View Post
        i programmi sono ancora installati, son comodi perch? posso estrarre il contenuto di un .ISO e poi lavorarci trqnauillamente (Shrink mi dava casini maneggiando certi file...)

ps: son dischi virtuali che sti SW creano per montare le immagini su cui sto lavorando e stop vero?

tra l'altro quando faccio deframmentazioni e scansioni, ste partizioni non vengono mai cag@te..

pps grazie
        Ciao Loris....siamo omonimi anche se il mio ? un nome rubato alla comicit? bolognese di Andrea Roncato....
        Si sono dischi virtuali quelli che vedi e se ne vanno disinstallando i programmi che li hanno creati ma proprio a questo servono!!!!
        Quando deframmenti ? ovvio che non vengano cagati perch? in realt? non esistono!!!
        Vai tranquillo che non succede niente!
        Io li usavo per montare immagini di DVD con giochi per PC.Una volta disintallato scompaiono!
        Ciao Loooooooooooooorisssssssssss!

Comment

• Font Size
          ps se vuoi cambiare le lettere vai con tasto destro su risorse del computer nel desktop e seleziona manage/gestione e poi in archivio/gestione disco
          selezioni il disco che vuoi e cambi lettera

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Ciao Loris....siamo omonimi anche se il mio ? un nome rubato alla comicit? bolognese di Andrea Roncato....
            Si sono dischi virtuali quelli che vedi e se ne vanno disinstallando i programmi che li hanno creati ma proprio a questo servono!!!!
            Quando deframmenti ? ovvio che non vengano cagati perch? in realt? non esistono!!!
            Vai tranquillo che non succede niente!
            Io li usavo per montare immagini di DVD con giochi per PC.Una volta disintallato scompaiono!
            Ciao Loooooooooooooorisssssssssss!
            we omonimo "che ci d? che ci d?" mi ero shcurdato di ringraziarti... visto che Andrea ha risposto, ne approfitto!
            tieni alto il nostro nome

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ps se vuoi cambiare le lettere vai con tasto destro su risorse del computer nel desktop e seleziona manage/gestione e poi in archivio/gestione disco
              selezioni il disco che vuoi e cambi lettera
              grazie Andre, ho appena provato....non avevo nemmeno mai visto l'opzione Gestione prima d'ora...

Comment

X
              Working...
              X