Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti itrentini e nn solo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A tutti itrentini e nn solo..

..negozio mai visto..

Stavo navigando nel sito dei termignoni , e nello scaricare i punti vendita del trentino mi trovo un negozio mai visto primo.. www.top-racing.it ..

ma il bello che passo di l? tutti i giorni , in via zigherane, e nn lo ho mai visto!!.. paura!!.. per? dal sito sembrerebbe avere buoni prezzi.. speriamo che spari bene anche per un bel terminale x cbr 1000 rr.. oggi se ? aperto vado a fare un salto.. vediamo che prezzi spara.. hihihihi.. ciaoo

• Font Size
    e cavalo non sapevo

qua ci vuole un bannerino su DDG

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      e cavalo non sapevo

qua ci vuole un bannerino su DDG

gli chieder?.. oggi penso sia chiuso.. ma la prox sett ci faccio un salto.. vediamo un po'!!

Comment

• Font Size
        va che io l'ho buttata l?

cmq, su DDG trovi aziende del calibro di Dainese....quindi

ho dato un'occhiata al sito, non male i prezzi....settimana prox ci faccio un salto

Comment

• Font Size
          oggi son passato a vedere se vedevo sto ***** di top-racing .. ma nn ho visto niente dalla strada..
          poi ? pieno di stradine strette che passano dietro lecase.. appena ripasso di li e nn sono di fretta, andr? a controllare meglio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 79bike View Post
            oggi son passato a vedere se vedevo sto ***** di top-racing .. ma nn ho visto niente dalla strada..
            poi ? pieno di stradine strette che passano dietro lecase.. appena ripasso di li e nn sono di fretta, andr? a controllare meglio!!
            oggi c'? passato anche Marshall ...voleva prendere un treno di gomme
            mi ha detto che non ha visto nessun negozio

siamo sicuri che esiste ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              oggi c'? passato anche Marshall ...voleva prendere un treno di gomme
              mi ha detto che non ha visto nessun negozio

siamo sicuri che esiste ?

l'indirizzo ora ce l'ho.. numero civico compreso.. in + ho mandato una mail molto spudorata che cita:

"-Ho trovato per caso il suo sito in intenet presso la lista rivenditori sulla homepage della "TERMIGNONI", la mia curiosit? ? se la sua attivit? di vendita funziona solo on-line, oppure ha anche un punto vendita?..
              oggi sono passato per via delle Zigherane e non sono stato in grado di trovare il negozio!!"

Vediamo se mi risponde.. io nn mollo.. se no gli mando alcuni colleghi,cio?, la finanza!!.. nn puoi mettere un indirizzo e poi il negozio nn esiste!!.. ma scherziamo..
              se no scrivi "solo vendita diretta online".. no?

arrivederci e saluti"

Comment

• Font Size
                ecco come mi hanno risposto quelli di www.top-racing.it :
                "Gentile cliente,

la nostra attività opera esclusivamente via internet, in via Zigherane c'è solo il nostro magazzino per quanto riguarda i particolari di ricambio minimoto.

La nuova sede sarà pronta a breve di fronte al Millenium Center dietro alla ditta costruzioni Marsilli, rimarrà comunque magazzino e uffici operanti via web.

Per eventuali informazioni, non esiti a contattarci.

Cordialmente

Top Racing"

ciaooo
                Last edited by 79bike; 29-03-08, 22:38. Reason: sono ubriaco ..e vado a dormire xkè domam ghe la motobenedizione a nomi(TN).. cazzu iu!!

Comment

X
                Working...
                X