Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma c'? un modo... [Apple]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma c'? un modo... [Apple]

per confrontare le prestazioni di un Apple con analoghi apparecchi basati su Windows?

Diamine...un profano non ci capisce nulla....sembra sempre che i Mac siano tecnicamente delle tartarughe rispetto ai pi? pompati pc di window....

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    per confrontare le prestazioni di un Apple con analoghi apparecchi basati su Windows?

Diamine...un profano non ci capisce nulla....sembra sempre che i Mac siano tecnicamente delle tartarughe rispetto ai pi? pompati pc di window....
    prendi un macintosh x86, ci installi windows e lo confronti con uno windows
    prendi un pc x86, ci installi mac osx e lo confronti con un mac

Comment

• Font Size
      atrocità!!!

cosa leggono i miei okki!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        prendi un macintosh x86, ci installi windows e lo confronti con uno windows
        prendi un pc x86, ci installi mac osx e lo confronti con un mac

quindi gli apple sono meno potenti perch? richiedono meno potenza?

Comment

• Font Size
          quindi gli apple sono meno potenti perch? richiedono meno potenza?
          attualmente gli apple sono x86... sono comparabili ai pc come hardware.... se vuoi toglierti lo sfizio ci monti windows e vedi come va a parit? di O.S.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            attualmente gli apple sono x86... sono comparabili ai pc come hardware.... se vuoi toglierti lo sfizio ci monti windows e vedi come va a parit? di O.S.
            te ridi troppo e parli poco. Se sai parla...se no io non ho ne tempo ne risorse per fare i test che mi consigli te stardo

Comment

• Font Size
              te ridi troppo e parli poco. Se sai parla...se no io non ho ne tempo ne risorse per fare i test che mi consigli te stardo
              se parli di vecchi macintosh con processori powerpc VS pc non sono comparabili secondo me, sarebbe come comparare la velocit? di punta di una 1098 con quella di un CR125..

se parli dei nuovi, i macintosh attuali "SONO" dei pc, hanno la stessa architettura... cio? metti lo stesso sistema operativo su entrambi (macosx, win, linux, quellochetipare) e faii benchmark del caso!

Comment

• Font Size
                ...se ci dici quale sarà la destinazione d'utilizzo magari possiamo darti una risposta più mirata...

Comment

• Font Size
                  Mac ? stata acquisita da Intel da un pezzo quindi la piattaforma x86 consente l'installazione anche di sistemi microsoft ... non ? possibile il contrario ...
                  Visto ieri un mac pro .... si paga parecchio il marchio ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Mac ? stata acquisita da Intel da un pezzo quindi la piattaforma x86 consente l'installazione anche di sistemi microsoft ... non ? possibile il contrario ...
                    Visto ieri un mac pro .... si paga parecchio il marchio ...
                    non ? legale, ma.. http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20071211

Comment

• Font Size
                      Ok....mi state praticamente dicendo che oramai l'Apple è andata in vacca e fa solo figo?

Comment

• Font Size
                        Ok....mi state praticamente dicendo che oramai l'Apple è andata in vacca e fa solo figo?
                        personalmente il grande plus dei mac di oggi è OS X
                        Credo sia proprio per questo che non rilascino il sistema operativo certificandolo sui PC, i pc sono meno costosi, piu personalizzabili.. OS X è un bel sistema operativo ma IMHO APPLE venderebbe molto meno "hardware" di adesso..
                        Last edited by Ste___86; 11-03-08, 15:26.

Comment

• Font Size
                          MAC ACQUISTATA DA INTEL????????????? ma dove l'hai letta questa???

APPLE HA DECISO DI USARE PROCESSORI INTEL non che INTEL è proprietaria di APPLE!!!!

La differenza tra un MAC e un PC comunissimo in effetti non esiste più, c'è solo un chip che permette l'installazione di OS X sui mac e non sui PC ma se cerchi questo chip si può aggirare.

La differenza la fa il sistema operativo e basta ormai tra un mac e un pc!

Io resto sposato all'OS X

Comment

X
                          Working...
                          X