Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in arrivo l'eee pc (asus) da 9"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SCH Racing View Post
    Davvero un bel giocattolino, se si cerca qualcosa che sia tra un PDA ed un Laptop. Diciamo che ? comodo anche da portare in pista, in luogo del comune e pesante portatile. Poi linux o win xp .. quello dipende da quello che ci devi fare. Cmq si trovano utilities che ti permettono di eseguire app. win su linux .. e tantissimi tips su come overclockare la risoluzione video e via dicendo.

infatti io c'ho montato x-ubuntu e con wine ho caricato il software della power-commander .... comodissimooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by IL_NONNO View Post
      infatti io c'ho montato x-ubuntu e con wine ho caricato il software della power-commander .... comodissimooo
      ottimo esempio ... infatti sto per acquistarne uno .. per analisi dati ..
      Last edited by SCH Racing; 07-03-08, 23:32.

Comment

• Font Size
        Se lo trovi, io ho cercato ovunque!

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          idem..................

Comment

• Font Size
            Adesso mi hanno dato una dritta su dove trovarlo, vediamo un po'

Comment

• Font Size
              Mi è arrivata la pubblicità ieri...nei supermercati Auchan quello da 7" a 299€ dovrebbe esserci.

Cmq la memoria si può espandere da 512Mb fino a 2Gb, con linux 2Gb non servono ad una bega....e metterci XP vorrebbe dire infognarlo!

C'è un "pazzo" che all'interno dell'eee PC ci ha piazzato di tutto...date un okkio al sito www.eeepc.it

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                Mi ? arrivata la pubblicit? ieri...nei supermercati Auchan quello da 7" a 299? dovrebbe esserci.
                Si .. infatti .. l'ho visto ieri di presenza. Cmq i negozi della mia citt? lo vendono solo su ordinazione ..

Comment

• Font Size
                  Ora lo si trova in molte catene di negozi di elettronica, visto che è scaduto il monopolio della distribuzione da parte della Mediaworld.

Comment

• Font Size
                    Guardate questo video ..
                    http://www.youtube.com/watch?v=aY2azHo0LAU

Comment

• Font Size
                      Sono tentato di prenderlo e sostituire il mio HTC.... troppo bello e comodo....da portarlo in giro....peccato che manchi l'allogiamento della sim....x poter navigare....rimane l'unica soluzione la chiavetta USB che usa la promozione della Tim.... ma secondo me sono troppi 20 euro al mese...io uso la WIND ricaricabile con 10 euro e navigo alla grande con l'opzione MEGA 1500

Comment

• Font Size
                        Non conosco le varie tariffe, però anche la vodafone propone soluzioni "USB" per il collegamento ad internet ... occorre informarsi.
                        Last edited by SCH Racing; 08-03-08, 15:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z View Post

sme a conegliano tv .. ma x ora solo letato a tim a 399? ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            sme a conegliano tv .. ma x ora solo letato a tim a 399? ..
                            Si ma non mi interessa quello della TIM!

Comment

• Font Size
                              Be' il pregio e' l'estrema portabilita' e la connettivita' wireless...
                              Serve per andare in bagno a chattare, vedere film.. leggere la posta in giardino.. ideale secondo me avere in HD esterno da 2.5 pollici che si autoalimenta dall'usb..

Comment

X
                              Working...
                              X