Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in arrivo l'eee pc (asus) da 9"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in arrivo l'eee pc (asus) da 9"

che ne dite?

9 pollici (che almeno non sfigurano nella cornice da 10")
    più memoria fisica
    meno batteria
    xp al posto di linux
    touchpad più grande

100 dolla in più.

esce nella seconda metà del 2008

non mi fa impazzire però la troppa cornice.
    Last edited by AndreaRS250; 05-03-08, 20:52.

• Font Size
    bah mi sembrano un po delle cazzate sti eee pc

Comment

• Font Size
      io invece li trovo molto intelligenti, gli smartphone sono a tratti inutili se non per cerca un info all'ultimo momento, i portatili tradizionali invece sono comunque "grossini" e magari con tante cose inutili quando magari ci si limita a una navigata, messenger, posta.

Comment

• Font Size
        Ma sarà con Linux pre-installato?

Comment

• Font Size
          quello da 7 si.. ma questo sembra con xp...

Comment

• Font Size
            Cmq si può installare anche xp, io lo prenderei al volo ma non lo trovo!

Comment

• Font Size
              mi piacerebbe provare la differenza su un apparato simile.. diciamo che con linux ti levi dalle scatole i problemi di "costi" ulteriori dovuti alla licenza... per navigare dovrebbe andare benissimo.

Comment

• Font Size
                Io l'ho visto e provato al media world il giorno prima che lo mettessero in vendita...sono spariti poi tutti e non ho fatto in tempo a prenderlo!
                Era quello da 7", io lo trovo molto intelligente come portatile, delle dimensioni da chiuso di una quaderno con il doppio delle pagine, la risoluzione video è ottima per navigare (temevo che 7" fossero pochi!) con Xandros installato è veloce, sicuro un coso così non lo fognerei con winzoz xp, ma sicuro ci metterei un potente, agile e leggero UBUNTU!
                Costa meno di un palmare con quella merda di win mobile, è un pc a tutti gli effetti....io continuo a vederla una cosa intelligente, tanto che in molti stanno seguendo la strada di asus e a breve ne arriveranno una caterva di notebook economici.

Con sigla eee asus sta defininento una famigla di elettronica evoluta ed economica allo stesso tempo, in arrivo a breve anche un pc da scrivania....

Comment

• Font Size
                  Dici che ci gira Quake ???

Comment

• Font Size
                    Questo da 9" è ancora più interessante soprattutto visto il fatto che le dimensioni sono poco superiori rispetto a quello da 7"
                    Vedremo il costo in Italia però...

PS Penso uscirà sempre con linux e che sia possibile, come per quello da 7", metterci XP

Comment

• Font Size
                      almeno quello da 9" tiene i 1024 o sbaglio?

sicuramente samsung, appena terminati gli ultimi test con gli schermi oled, sparerà fuori qualcosa di sensazionale. il limite nella navigazione è soprattutto la risoluzione.

Comment

• Font Size
                        io qui in negozio ne ho 3 da 7"....li trovo veramente ben fatti ...e trovo stupido piazzargli sopra xp (noi per provare lo abbiamo installato ma non ha nessun senso)....con il sistema op che c'è di fabbrica fai tutto quello che vuoi (quello che puo' il pc piu' che altro)....comunque io aspetto il 900 che dovrei avere in preview a fine aprile
                        Last edited by IL_NONNO; 06-03-08, 13:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                          Io l'ho visto e provato al media world il giorno prima che lo mettessero in vendita...sono spariti poi tutti e non ho fatto in tempo a prenderlo!
                          Era quello da 7", io lo trovo molto intelligente come portatile, delle dimensioni da chiuso di una quaderno con il doppio delle pagine, la risoluzione video ? ottima per navigare (temevo che 7" fossero pochi!) con Xandros installato ? veloce, sicuro un coso cos? non lo fognerei con winzoz xp, ma sicuro ci metterei un potente, agile e leggero UBUNTU!
                          Costa meno di un palmare con quella merda di win mobile, ? un pc a tutti gli effetti....io continuo a vederla una cosa intelligente, tanto che in molti stanno seguendo la strada di asus e a breve ne arriveranno una caterva di notebook economici.

Con sigla eee asus sta defininento una famigla di elettronica evoluta ed economica allo stesso tempo, in arrivo a breve anche un pc da scrivania....
                          Quoto ogni singola parola tranne che ci metterei la Fedora invece della Ubuntu, ma questi sono gusti personali.

Comment

• Font Size
                            Io lo prenderei ma non lo trovo da nessuna parte, qualcuno sa dove trovarlo tra BL, Treviso e Udine?

Comment

• Font Size
                              Davvero un bel giocattolino, se si cerca qualcosa che sia tra un PDA ed un Laptop. Diciamo che è comodo anche da portare in pista, in luogo del comune e pesante portatile. Poi linux o win xp .. quello dipende da quello che ci devi fare. Cmq si trovano utilities che ti permettono di eseguire app. win su linux .. e tantissimi tips su come overclockare la risoluzione video e via dicendo.

Comment

X
                              Working...
                              X