Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Divx!!!!HELP ME!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Divx!!!!HELP ME!!!

raga ciao!

non ci sto capendo + niente..... sto impazzendo

ho preso un lettore divx da tavolo ( mpeg4).... funziona benissimo con gli ultimi divx...

per? ho alcuni divx che non me li legge?!?!?!

chi mi schiarisce le idee..

mpeg 4 che ????...? la compressione giusto?

divx che ???...? il formato giusto???

esempio un divx che non me lo legge c'? scritto nelle propriet? del file: mpeg - layer 3...vuol dire che ? mpeg3???

ps: logicamente sul pc mi funziona tutto...

ps: per tagliare la testa al toro non c'? un programma che mi converte tutto in mpeg 4 cosi non divento matto!?!??!

ILLUMINATEMI!!!

• Font Size
    Paolo di lettori Divx Mpeg4 ce ne sono una marea in giro ai prezzi più disparati e molto spesso sono proprio quelli di marche semi sconosciute a funzionare meglio!
    I lettori che leggono i Divx 6 non è detto che leggano anche i Divx3 che furono i primi ad uscire e che rappresentano la mggior parte di quello che si trova in giro...gli ultimi film usciti di solito si trovano in Mpeg4 e col tuo lettore li leggi.
    Div è una cosa e i filmati sono .avi
    Mpeg4 è un altra e i filmati sono .mpeg4

come programma ti consiglio UltraVideoJoiner che oltre a unire filmati spezzati ti permette di convertirli in tutti i formati disponibile al mondo.

Comment

• Font Size
      Ciao Paolino.... scarichi questo software....c'è anche una demo...che ti fa vedere come si fa....poi ti aspetto su messenger che ti do una cosa x funzionare questo programma..

Comment

• Font Size
        grazie 1000 ragazzi!!!

ho praticamente risolto tutti i problemi!!

l'unica cosa: lo stesso divx masterizzato su cd-r non va!! masterizzato su dvd+r mi va!!!!

perchè?!!?!??!?!?!?!!??!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Paolo di lettori Divx Mpeg4 ce ne sono una marea in giro ai prezzi più disparati e molto spesso sono proprio quelli di marche semi sconosciute a funzionare meglio!
          I lettori che leggono i Divx 6 non è detto che leggano anche i Divx3 che furono i primi ad uscire e che rappresentano la mggior parte di quello che si trova in giro...gli ultimi film usciti di solito si trovano in Mpeg4 e col tuo lettore li leggi.
          Div è una cosa e i filmati sono .avi
          Mpeg4 è un altra e i filmati sono .mpeg4

come programma ti consiglio UltraVideoJoiner che oltre a unire filmati spezzati ti permette di convertirli in tutti i formati disponibile al mondo.
          Loris non diciamo fesserie per piacere ...... potranno pure funzionare ma quelli di marche sconosciute ti lasciano a piedi dopo pochi utilizzi (v. Amstrad non nota al tempo) ....
          I vendors di lettori di marche note dispongono inoltre spesso di un sito di supporto dal quele scaricare l'ultima versione del formware che supporti gli ultimi codec in circolazione
          Altra inesattezza totale ... DivX E' mpeg4
          DivX = implementazione del sistema di compressione (codec)
          mpeg4 = specifica
          Avi è solo un contenitore, tipicamente i film compressi divx/mp3 si trovano con estensione avi ma non è sempre così ...
          Di solito i film compressi con il codec MPEG4 by microsodt (che fantasia hanno avuto eh?!) sono disponibili con estensione mpeg4
          Last edited by buzzy84; 02-03-08, 13:24.

Comment

• Font Size
            marca o non marca conta cosa c'è dentro

Comment

• Font Size
              non mi spiego come mai su cd il film non va e du dvd va....

sarà la marca del cd... anche se è verbatim..

Comment

X
              Working...
              X