Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho provato anche con quello ma se provo a fare come dice la guida mi dice impossibile copiare errore di (non ricordo con precisione) tipo ridodanza, ricircolo...bo
se ti da' errori di ridondanza son le protezioni prova con anydvd o fab
ho provato anche con quello ma se provo a fare come dice la guida mi dice impossibile copiare errore di (non ricordo con precisione) tipo ridodanza, ricircolo...bo
non mi pare abbia detto aprirlo da ris. del comp........
ottima sta discussione...calza a pennello...se permettete mi accodo anch io...
devo masterizzare un dvd da 6 giga e passa...shrink non me lo caga (errore di ridondanza...)
clone dvd manco per il kaiser non me lo fa...
son solo riuscito a fare una copia iso con Ultraiso...e poi ad aprirla estraendo i VOB...
come posso fare a farlo stare su 1 solo dvd?
e se masterizzo l'iso con nero su un dual layer si vedrà qualcosa??
NO ... io mi faccio le copie dei miei DVD originali per non rovinarli
Cmq DVD Shrink funziona solo per il 10% dei DVD nuovi ...
Avr? visto solo quel 10%
Comunque bastan due minuti di google se si han difficolt? e si trovan una flotta di guide per i programmi + disparati...
E qui mi fermo che gi? ho detto fin troppo per il mio avvocato
P.S. se l'errore e' nel CRC.. non dovrebbe essere un errore di protezione..
Prova prima a pulirlo bene e poi riprova...
Nel caso in cui il software di rip ti da errore CRC, pero' se lo riproduci funziona, significa che l'errore e' stato creato apposta in una "zona non usata" proprio per far bloccare i software di rip...
Devi mettere nelle opzioni di lettura di ignorare gli errori di lettura... e probabilmente ti funzionera'...
Avr? visto solo quel 10%
Comunque bastan due minuti di google se si han difficolt? e si trovan una flotta di guide per i programmi + disparati...
E qui mi fermo che gi? ho detto fin troppo per il mio avvocato
sinceramente si tratta di due film che ho ORIGINALI e che la mia ragazza mi ha chiesto di rpestarle da portare a scuola per farli vedere alla classe dove insegna, e temo, conoscendo i bambini che faccia una brutta fine, per questo volevo farle una copia
Comment