Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scegli l'opzione copia dvd su preferiti o dati....metti l'originale, lui si fà una copia immagine credo e poi ti chiede di mettere il dvd vergine e fai partire la masterizzazione....io ci son riuscito quindi tu non puoi fallire
ho provato anche con quello ma se provo a fare come dice la guida mi dice impossibile copiare errore di (non ricordo con precisione) tipo ridodanza, ricircolo...bo
ho provato anche con quello ma se provo a fare come dice la guida mi dice impossibile copiare errore di (non ricordo con precisione) tipo ridodanza, ricircolo...bo
Se ti d? "errore di ridondanza ciclico" (prova anche accedendo al DVD da risorse del computer ed esplorare le cartelle) significa che il DVD ? danneggiato!
Per copiare normalmente un DVD devi:
- ripparlo con DVD decrypter
- copiarne i contenuti dentro la cartella VIDEO_TS creata da nero dopo che gli avari detto crea nuovo DVD Video
- Se hai un DVD che occupa pi? di 4,5 Gb nada .... ci sono altre operazioni da fare
Un modo pi? semplice ? scaricare DVD Shrink che:
- decripta
- comprime
- masterizza (automaticamente sfruttando le API di Nero)
Prova con DVD shrink ... e vedi se v? se non v? prova a rippare il DVD con DVD decrypter e vedi se l'errore CRC (quello sopra che abbiamo detto) si presenta ancora in questo modo puoi verificare se l'errore:
- ? causato dal DVD danneggiato (anche DVD Decrypter ti d? l'errore di cui sopra)
- ? causato da protezione (DVD Decrypter non ti d? l'errore di cui sopra)
Avrai un ulteriore conferma dei due punti espolrado le cartelle del DVD se ti d? errore di ridondanza ciclico singifica DVD rovinato ...
Se ti d? "errore di ridondanza ciclico" (prova anche accedendo al DVD da risorse del computer ed esplorare le cartelle) significa che il DVD ? danneggiato!
- copiarne i contenuti dentro la cartella VIDEO_TS creata da nero dopo che gli avari detto crea nuovo DVD Video
- Se hai un DVD che occupa pi? di 4,5 Gb nada .... ci sono altre operazioni da fare
- decripta
- comprime
Prova con DVD shrink ... e vedi se v? se non v? prova a rippare il DVD con DVD decrypter e vedi se l'errore CRC (quello sopra che abbiamo detto) si presenta ancora in questo modo puoi verificare se l'errore:
- ? causato dal DVD danneggiato (anche DVD Decrypter ti d? l'errore di cui sopra)
Avrai un ulteriore conferma dei due punti espolrado le cartelle del DVD se ti d? errore di ridondanza ciclico singifica DVD rovinato ...
Ma che guide avr? scaricato il pelato???
Se ti dico rippa rippa osteri
Coi divx come facevi a rippar i DVD?
Fortuna che capisci di donne e motori... Altrimenti ti eliminavo dalal lista della gente seria
- decripta
- comprime
Ma che guide avr? scaricato il pelato???
Se ti dico rippa rippa osteri
Coi divx come facevi a rippar i DVD?
Fortuna che capisci di donne e motori... Altrimenti ti eliminavo dalal lista della gente seria
whats donne?whats motori sono gay e vado in bici io
Comment