Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si istallano le patch a gp500? (pc)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come si istallano le patch a gp500? (pc)

ragazzi mi date una mano ad installare le patch scaricate da gp500store sul pc?
    me e dai....

• Font Size
    segui passo passo quanto scritto nelle istruzioni della patch...cmq in linea di massima se ricordo bene....una patch completa la installi così: la cartella che poi ha dentro tutte le cartelle tipo textures, sounds, ecc ecc......la rinomini "Data" e la sostituisci, poi prendi il file .txt dentro i GPPfiles, quello che ha dentro tutti i nomi dei piloti, e lo metti nella cartella data (fuori quindi, nessuna sottocartella, solo dentro data) rinominato GPParticipants, ed il gioco è fatto!

Comment

• Font Size
      cacchio gp500 mi ero scordato di averlo!
      Mo' lo reinstallo pure io..
      Sapete se gira su Xp SP2?
      l'ultima volta l'ho fatto girare su Win98

Comment

• Font Size
        Originally posted by castio View Post
        cacchio gp500 mi ero scordato di averlo!
        Mo' lo reinstallo pure io..
        Sapete se gira su Xp SP2?
        l'ultima volta l'ho fatto girare su Win98
        Gira gira.... mi pare (se ricordo bene) che c'? la patch 1.1 ufficiale proprio per la compatibilit? con XP !

Io ce l'ho originale !!!!! (9.90 euri al MWorld)

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          segui passo passo quanto scritto nelle istruzioni della patch...cmq in linea di massima se ricordo bene....una patch completa la installi cos?: la cartella che poi ha dentro tutte le cartelle tipo textures, sounds, ecc ecc......la rinomini "Data" e la sostituisci, poi prendi il file .txt dentro i GPPfiles, quello che ha dentro tutti i nomi dei piloti, e lo metti nella cartella data (fuori quindi, nessuna sottocartella, solo dentro data) rinominato GPParticipants, ed il gioco ? fatto!
          BRAVE FLAVIETTO BRAVEEE!!! PROVO SUBITO......basta con st? doohan quadrato che gira per la pista ...

Comment

• Font Size
            famme sapè se ti funge dominik!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              famme sap? se ti funge dominik!!!!!!!
              flavio ho provato, a sostituire la cartella "data" ma niente, ho ancora le moto di serie sul giovo, ,
              cmq nn ? che quando faccio installazione tipica , dovrei mettere massima perch? dice che tutti i file vengo portati sul disco rigido?
              apparentemente sembra che la procedura sia esatta, nel percorso C/PROGRAMMI/ MICROPOSE/ GP500/ DATA (sostituito con il bikeset e rinominato data) le cartelle sono tutte cambiate.

Comment

• Font Size
                CE Sò RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! era solo per un trattino
                nel rinominare il file

Comment

X
                Working...
                X