più che altro... valutare un oc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SChede Video ...
Collapse
X
-
-
La 8800 che hai dovrebbe essere il top al max puoi overcloccarla, cerca 8900 e penso che trovi qualche informazione.
Sono informazioni lette leggendo altro e quindi non so essere più preciso
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIl top di gamma ? la HD3870...
La miglire ? quella con memoria GDDR4..
Cmq l'8800GT ? superiore in prestazioni e costa anche di pi? dell'ati..
Sono circa un paio d'anni che ati rincorre nvidia..
Un po come sta accadendo fra intel e amd..
La tua lele che memoria monta ?
Cmq ORA ho montato una 3870X2 ... deludente con le mie applicazioni (artefatti grafici e prestazioni molto inferiori)
Originally posted by AndreaRS250 View Postma a quel punto non ? meglio metterne 2 o 3 in sli e via?
Originally posted by Sincro View PostLele se vendi la tua te la pijo io...monto ancora una 6600 fai tu
Cmq ora monto per tamponare una 8800GTS 512Mb ...
attendo la 9800GX2 che e' uscita ma ancora non si trova
Comment
-
uuuuuu la 9800gx2 ...solo che non è tutta sta potenza in più rispetto alla 8800 ultra..ho sentito cosi
NVIDIA rinnova la fascia alta delle proprie schede video, presentando il modello GeForce 9800GX2, equipaggiato con due chip video G92 configurati con tecnolgia SLI all'interno della scheda stessa. NVIDIA si riprende lo scettro della scheda più veloce sul mercato, ma è la riposta ad una esigenza reale o una semplice prova di forza?Last edited by korra88; 20-03-08, 10:00.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostA, tu usi OpenGL in maniera professionale quindi ?
Sai dirmi i tuoi software che versione necessitano di openGL ?
Originally posted by korra88 View Postuuuuuu la 9800gx2 ...solo che non ? tutta sta potenza in pi? rispetto alla 8800 ultra..ho sentito cosi
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ddoppio_5.html
Ora ho ripiegato su una 8800 GTX 512 ... un pelino meno della Ultra ma quasi insignificante .
Semmai vedro' per la 9800GX2 che ancora non si trova
Comment
X
Comment