Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema collegamento notebook-TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema collegamento notebook-TV

collego il notebook al tv: video tramite s-video e audio dall'uscita cuffie lo mando all'ingresso audio RGB (se non sbaglio... insomma i 3 ingressi colorati).

Il video si vede bene ma l'audio continua ad uscire dalle casse del notebook

cosa sbaglio?

• Font Size
    lo spinotto? oppure devi dovrai selezionare il pc l'uscita audio al 3.5

ma se metti delle casse o cuffia in quello spinotto si sente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      collego il notebook al tv: video tramite s-video e audio dall'uscita cuffie lo mando all'ingresso audio RGB (se non sbaglio... insomma i 3 ingressi colorati).

Il video si vede bene ma l'audio continua ad uscire dalle casse del notebook

cosa sbaglio?
      Qualcosa non torna..
      Ok il video.. ma il cavo audio da una parte dovrebbe essere come dici tu, un minijack stereo che va nell'ingresso cuffie del notebook.. mentre dall'altra dovrebbero esserci due connettori RCA.. non 3 RGB...

Comment

• Font Size
        fai una prova... hai due casse o due cuffie per provare la presa del portatile?
        potrebbe anche essere che non rileva la presenza del jack da 3,5" inserito.
        Last edited by AndreaRS250; 27-02-08, 10:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Qualcosa non torna..
          Ok il video.. ma il cavo audio da una parte dovrebbe essere come dici tu, un minijack stereo che va nell'ingresso cuffie del notebook.. mentre dall'altra dovrebbero esserci due connettori RCA.. non 3 RGB...
          si si ? cos? infatti

l'uscita funziona... ho provato con le cuffie

Comment

• Font Size
            Non ti resta che provare l'entrata nell'ampli con un'altra sorgente..
            Se funziona anche quella allora e' il cavo il problema..

Comment

• Font Size
              direi che il ragionamento fila

eventualmente prova il cavo usando lo stereo, che di solito ha le due femmine per i cavi rca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Non ti resta che provare l'entrata nell'ampli con un'altra sorgente..
                Se funziona anche quella allora e' il cavo il problema..
                non lo collego all'ampli ma direttamente al TV

cmq l'ingresso va

ho anch'io il dubbio che sia il cavo ma volevo esserne certo prima di comprarne uno nuovo

Comment

• Font Size
                  ................................
                  Last edited by Scorpion; 28-02-08, 14:43. Reason: ho cannato post :D

Comment

• Font Size
                    il cavetto nn puo essere cmq... io li vendo e li faccio.. e' improbabile che un cavetto si interrompa... a meno che e' roba cinese... ma e' difficile lo stesso...

Comment

• Font Size
                      azzo non saprei allora

Comment

• Font Size
                        sembra difficile ma è facilissimo!!!!

vai sul pannello di controllo- poi Suoni e periferiche - poi ci dovrebbe essere inpostazioni ALTOPARLANTI... vai su avanzate... c'è una tendina da aprire....
                        li devi selezionare qualcosa di diverso...
                        il tuo problema E' SOLO LA CONFIGURAZIONE DEL PORTATILE.... io lo uso per fare serate di Karaoke e credimi ho avuto questo stesso problema...
                        Risulvo il tutto cambiando l'uscita del suono da tuo PC se non risolvi aVVisami che riprendo il mio PC del KARAOKE e vedo per bene i settaggi!!!!!

Ciaoooooooooooooo

p.s. mi rifai una Firmazza Nuova????

Comment

X
                        Working...
                        X