Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ethernet vs USB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ethernet vs USB

finalmente mi ? arrivato il router... sul portatile il wifi funziona alla grande
    ma sul fisso come ? meglio collegarlo? quale ? + comodo o veloce tra usb o Ethernet?

• Font Size
    Originally posted by Max Ninja View Post
    finalmente mi ? arrivato il router... sul portatile il wifi funziona alla grande
    ma sul fisso come ? meglio collegarlo? quale ? + comodo o veloce tra usb o Ethernet?
    la piu' veloce ? l'ethernet e poi ti lascia una usb libera

Comment

• Font Size
      ok collegato ethernet e funziona... è velocissimo rispetto all'altro modem

adesso però c'è un problema... con il router collegato non ho + segnale sul telefono... è normale? che succede?

il router è Alice Gate2 Plus Wi-Fi

Comment

• Font Size
        L'hard disk messo in ethernet e' lentissimo anche se l'interfaccia Ethernet e' di gran lunga piu' veloce della USB ...

Per il router non penso ci siano differenze in quanto la velocita' della ADSL non e' nemmeno paragonabile al flusso dati di cui e' capace si al'USB che l'Ethernet .

Comment

• Font Size
          ok collegato ethernet e funziona... ? velocissimo rispetto all'altro modem

adesso per? c'? un problema... con il router collegato non ho + segnale sul telefono... ? normale? che succede?

il router ? Alice Gate2 Plus Wi-Fi
          metti i filtri su tutte le prese

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            ci sono gi?

ora riprovo tutto da capo

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              esatto.............. se non funziona dai di 187

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                esatto.............. se non funziona dai di 187
                si si alla fine dopo 1000 tentativi tra telefoni filtri filtrini ho chiamato il 187
                lunedi vado in un centro assistenza 187, testano al volo il router e se difettoso me lo cambiano subito
                grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  vai di ethernet, se tutto ? a posto nn ci sono paragoni...

Comment

• Font Size
                    La USB starella di pi?, per? con ethernet ? pi? semplice gestire la connessione ed una eventuale rete di computer (pc fisso - portatile in wireless, per dire...).

Se non ti interessa metterli in rete, invece, un'interfaccia vale l'altra, calcolando la velocit? di una ADSL (a meno che tu non abbia una 200Mbit eheh)

Ciao!

Comment

X
                    Working...
                    X