Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

probl. emule

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz ho appena fatto il contratto......domani chiamo la tipa di tele 2 e chiedo.

Comment

• Font Size
      cmq con me sono stati velocissimi...nel giro di una settimana avevo dsl ed ero già disconnesso da telecom...

Comment

• Font Size
        Fastweb no problemmmmmmmmmmmmmmm vai Valeeeeeee

Comment

• Font Size
          fastweb dalle mie parti non ne conosco uno che sia contento....mah....
          casa mia è raggiunta solo da alice o tele2...ho scelto tele2 perche alice mi aveva tirato un brutto scherzo sull'invio e allacciamento che dovevano essere gratuiti ma poi bolletta salata...quindi tele2 che va benone a velocità ma non si connettono i server di emule....testando le porte a volte funzionano ma la maggior parte delle volte viene fuori test fallito..
          si collega solo in kadrete ma firewalled una roba del genere mentre ed2k resta in connessione in corso ...fallita...

Comment

• Font Size
            sarnno lenti, pallosie se hai bisogno mo te passa, pero' con alicemai avuto problemi( ? da 5 anni).costi euro piu' euro meno siamo li..tele 2 ...auguri!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello bike View Post
              fastweb dalle mie parti non ne conosco uno che sia contento....mah....
              casa mia ? raggiunta solo da alice o tele2...ho scelto tele2 perche alice mi aveva tirato un brutto scherzo sull'invio e allacciamento che dovevano essere gratuiti ma poi bolletta salata...quindi tele2 che va benone a velocit? ma non si connettono i server di emule....testando le porte a volte funzionano ma la maggior parte delle volte viene fuori test fallito..
              si collega solo in kadrete ma firewalled una roba del genere mentre ed2k resta in connessione in corso ...fallita...
              Mi spiace, oramai la ca***ta l'hai fatta... e te lo dice uno che ha Tele2..

Cmq x risolvere il problema di Emule prova ad utilizzare la versione 0.48a e seleziona nelle opzioni "connessione offuscata", a volte funziona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello bike View Post
                cmq con me sono stati velocissimi...nel giro di una settimana avevo dsl ed ero gi? disconnesso da telecom...
                Si, ora prova a vedere come sono veloci se decidi di dare disdetta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  mi par di avere sentito che tele2 blocca il traffico p2p (probabilmente anche per non avere intasamenti di banda)

google che dice?
                  quoto Andrea!

utilizzano il protocollo QoS per filtrare il traffico P2P
                  Presto sempre pi? providers adotteranno questa tecnologia per tagliare le gambe alle condivisioni selvagge.

Il QoS per? funziona sulle dorsali che usano PPPoE (Point to Point Protocol over Ethernet) e non su quelle che usano PPPoA (PPP over ATM). Se andate nelle config. dei vostri router ADSL sicuramente trovate la scelta del protocollo da utilizzare... provate con PPPoA e tutto dovrebbe funzionare.

N.B.:non tutti i provider hanno ancora le dorsali ATM quindi non ? detto che ci riusciate. Io ho Libero: seguendo le loro indicazioni (PPPoE) non funzionava un'ostia; da quanto ho cambiato protocollo tutto ? pi? veloce (e funzionante).

ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    sarnno lenti, pallosie se hai bisogno mo te passa, pero' con alicemai avuto problemi( ? da 5 anni).costi euro piu' euro meno siamo li..tele 2 ...auguri!!!
                    ti quoto a 1000!!!!!
                    tecnicamente al momento ? il provider migliore (ovviamente). a parte i costi....

Comment

• Font Size
                      ma scusa, anche con un router puoi usare l'over atm?

non lo sapevo.

Comment

• Font Size
                        ma scusa, anche con un router puoi usare l'over atm?

non lo sapevo.
                        certo! alla fine un router ? un "modem" multi interfaccia e multi protocollo.

PPPoA ? la tecnologia uscente, ma visto che i providers ci hanno investito parecchi soldini, sono restii a buttare tutti in fanteria ed allora lentamente migrano verso PPPoE che altro non ? che un protocollo su base TCP/IP incapsulato sulle dorsali PPPoA.
                        Il PPPoA non ? gestibile in termini di QoS, (prioritizzazione dei protocolli e limitazioni di banda) mentre invece il PPPoE lo ? a tutti gli effetti.

Ecoo perch? switchando da uno all'altro i problemi spariscono.

sono dei grandi volponi....

Comment

• Font Size
                          hmmm quasi quasi provo, però al tempo non mi funzionava la linea.. avevo pppoa di base perchè mi avevano dato il modem usb..

non potendo usarlo sono passato a un router "bloccato" che faceva un finto dial up, solo che fin che non mi hanno messo pppoe non è mai partito.. forse perchè non potevo metterci io il pppoa nelle impostazioni?

boh magari poi provo, tanto ora ho il netgear e posso smanacciarci come mi pare, più che altro vedere se anche il rumore migliora.

Comment

• Font Size
                            hmmm quasi quasi provo, per? al tempo non mi funzionava la linea.. avevo pppoa di base perch? mi avevano dato il modem usb..

non potendo usarlo sono passato a un router "bloccato" che faceva un finto dial up, solo che fin che non mi hanno messo pppoe non ? mai partito.. forse perch? non potevo metterci io il pppoa nelle impostazioni?

boh magari poi provo, tanto ora ho il netgear e posso smanacciarci come mi pare, pi? che altro vedere se anche il rumore migliora.
                            tutto dipende dalla backbone che usa il tuo provider. se lasciano attivo l'ATM ci riesci altrimenti nada....

Comment

• Font Size
                              eh allora devo provare

ho alice, ora la 7 mega..

prima avevo la base ma pagando il prezzo "vecchio" dovevano passarmela automaticamente a 20 mega..

ma alla fine andava a 1,5...

ora va a 2,5... ironia!

Comment

• Font Size
                                eh allora devo provare

ho alice, ora la 7 mega..

prima avevo la base ma pagando il prezzo "vecchio" dovevano passarmela automaticamente a 20 mega..

ma alla fine andava a 1,5...

ora va a 2,5... ironia!
                                sicuro che c'? QoS attivo!!! privilegiano il traffico e-mail rispetto al browsing normale. figurati poi eD2K.....

Comment

X
                                Working...
                                X