azz ho appena fatto il contratto......domani chiamo la tipa di tele 2 e chiedo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
probl. emule
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
fastweb dalle mie parti non ne conosco uno che sia contento....mah....
casa mia è raggiunta solo da alice o tele2...ho scelto tele2 perche alice mi aveva tirato un brutto scherzo sull'invio e allacciamento che dovevano essere gratuiti ma poi bolletta salata...quindi tele2 che va benone a velocità ma non si connettono i server di emule....testando le porte a volte funzionano ma la maggior parte delle volte viene fuori test fallito..
si collega solo in kadrete ma firewalled una roba del genere mentre ed2k resta in connessione in corso ...fallita...
Comment
-
sarnno lenti, pallosie se hai bisogno mo te passa, pero' con alicemai avuto problemi( ? da 5 anni).costi euro piu' euro meno siamo li..tele 2 ...auguri!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by nello bike View Postfastweb dalle mie parti non ne conosco uno che sia contento....mah....
casa mia ? raggiunta solo da alice o tele2...ho scelto tele2 perche alice mi aveva tirato un brutto scherzo sull'invio e allacciamento che dovevano essere gratuiti ma poi bolletta salata...quindi tele2 che va benone a velocit? ma non si connettono i server di emule....testando le porte a volte funzionano ma la maggior parte delle volte viene fuori test fallito..
si collega solo in kadrete ma firewalled una roba del genere mentre ed2k resta in connessione in corso ...fallita...
Cmq x risolvere il problema di Emule prova ad utilizzare la versione 0.48a e seleziona nelle opzioni "connessione offuscata", a volte funziona...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi par di avere sentito che tele2 blocca il traffico p2p (probabilmente anche per non avere intasamenti di banda)
google che dice?
utilizzano il protocollo QoS per filtrare il traffico P2P
Presto sempre pi? providers adotteranno questa tecnologia per tagliare le gambe alle condivisioni selvagge.
Il QoS per? funziona sulle dorsali che usano PPPoE (Point to Point Protocol over Ethernet) e non su quelle che usano PPPoA (PPP over ATM). Se andate nelle config. dei vostri router ADSL sicuramente trovate la scelta del protocollo da utilizzare... provate con PPPoA e tutto dovrebbe funzionare.
N.B.:non tutti i provider hanno ancora le dorsali ATM quindi non ? detto che ci riusciate. Io ho Libero: seguendo le loro indicazioni (PPPoE) non funzionava un'ostia; da quanto ho cambiato protocollo tutto ? pi? veloce (e funzionante).
ciao
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postsarnno lenti, pallosie se hai bisogno mo te passa, pero' con alicemai avuto problemi( ? da 5 anni).costi euro piu' euro meno siamo li..tele 2 ...auguri!!!
tecnicamente al momento ? il provider migliore (ovviamente). a parte i costi....
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma scusa, anche con un router puoi usare l'over atm?
non lo sapevo.
PPPoA ? la tecnologia uscente, ma visto che i providers ci hanno investito parecchi soldini, sono restii a buttare tutti in fanteria ed allora lentamente migrano verso PPPoE che altro non ? che un protocollo su base TCP/IP incapsulato sulle dorsali PPPoA.
Il PPPoA non ? gestibile in termini di QoS, (prioritizzazione dei protocolli e limitazioni di banda) mentre invece il PPPoE lo ? a tutti gli effetti.
Ecoo perch? switchando da uno all'altro i problemi spariscono.
sono dei grandi volponi....
Comment
-
hmmm quasi quasi provo, però al tempo non mi funzionava la linea.. avevo pppoa di base perchè mi avevano dato il modem usb..
non potendo usarlo sono passato a un router "bloccato" che faceva un finto dial up, solo che fin che non mi hanno messo pppoe non è mai partito.. forse perchè non potevo metterci io il pppoa nelle impostazioni?
boh magari poi provo, tanto ora ho il netgear e posso smanacciarci come mi pare, più che altro vedere se anche il rumore migliora.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthmmm quasi quasi provo, per? al tempo non mi funzionava la linea.. avevo pppoa di base perch? mi avevano dato il modem usb..
non potendo usarlo sono passato a un router "bloccato" che faceva un finto dial up, solo che fin che non mi hanno messo pppoe non ? mai partito.. forse perch? non potevo metterci io il pppoa nelle impostazioni?
boh magari poi provo, tanto ora ho il netgear e posso smanacciarci come mi pare, pi? che altro vedere se anche il rumore migliora.
Comment
-
eh allora devo provare
ho alice, ora la 7 mega..
prima avevo la base ma pagando il prezzo "vecchio" dovevano passarmela automaticamente a 20 mega..
ma alla fine andava a 1,5...
ora va a 2,5... ironia!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh allora devo provare
ho alice, ora la 7 mega..
prima avevo la base ma pagando il prezzo "vecchio" dovevano passarmela automaticamente a 20 mega..
ma alla fine andava a 1,5...
ora va a 2,5... ironia!
Comment
X
Comment