Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta lavoro per programmatori - zona Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerta lavoro per programmatori - zona Milano

Ciao a tutti, posto anche qui un annuncio per un'offerta di lavoro: stiamo cercando due programmatori BRAVI, con esperienza...valutiamo anche programmatori senza tanta esperienza ma BRAVI e con tanta volont?...

L'annuncio completo ? qui:
    http://www.infojobs.it/oferta/pOfert...00A1BFC1CD10A0

Se siete interessati fatevi sentire !!!

Ciaooooooooo

• Font Size
    Di cosa vi occupate prevalentemente ?

Comment

• Font Size
      Ciao buzzy...scusa se non ti ho risposto prima alla tua domanda su che tipo di lavoro facciamo, ma qui su ddg leggo solo le sezioni relative alle moto e pensavo che le domande eventualmente mi arrivassero dirette in PM (o direttamente i CV)...

Hai dato un'occhiata al nostro sito?

Comunque prevalentemente sviluppiamo portali intranet/extranet applicativi (.Net / Oracle Portal/Apex/ecc) ed abbiamo delle soluzioni in ambiente palmare. Implementiamo sistemi documentali su un prodotto che rivendiamo e poi tante altre cose, che per? sono + sporadiche.
      Siamo piccoli e giovani, non facciamo body rental, esiste solo la meritocrazia e non "l'anzianit?", curiamo i progetti dall'inizio alla fine al 90% come main contractor, ecc

Se sei ancora interessato fammi sapere: oggi abbiamo i primi colloqui, spero di finirli per fine settimana prossima e poter prendere una decisione al pi? presto.

Originally posted by buzzy84 View Post
      Di cosa vi occupate prevalentemente ?

Comment

• Font Size
        Io avrei le carte in regola...

Sento un mio ex compagno di universita' che cercava un altro lavoro a milano
        Chissa'..

Comment

• Font Size
          Grazie!!!

Originally posted by TarTaRo View Post
          Io avrei le carte in regola...

Sento un mio ex compagno di universita' che cercava un altro lavoro a milano
          Chissa'..

Comment

• Font Size
            Originally posted by menefrego View Post
            Ciao buzzy...scusa se non ti ho risposto prima alla tua domanda su che tipo di lavoro facciamo, ma qui su ddg leggo solo le sezioni relative alle moto e pensavo che le domande eventualmente mi arrivassero dirette in PM (o direttamente i CV)...

Hai dato un'occhiata al nostro sito?

Comunque prevalentemente sviluppiamo portali intranet/extranet applicativi (.Net / Oracle Portal/Apex/ecc) ed abbiamo delle soluzioni in ambiente palmare. Implementiamo sistemi documentali su un prodotto che rivendiamo e poi tante altre cose, che però sono + sporadiche.
            Siamo piccoli e giovani, non facciamo body rental, esiste solo la meritocrazia e non "l'anzianità", curiamo i progetti dall'inizio alla fine al 90% come main contractor, ecc

Se sei ancora interessato fammi sapere: oggi abbiamo i primi colloqui, spero di finirli per fine settimana prossima e poter prendere una decisione al più presto.
            Certo che l'ho letto
            Le attivià non sono per niente male ...
            Non sarebbe male come impiego ma si pongono due problemii: uno di ordine minore che è l'università, e uno di ordine maggiore che è la distanza ...
            Combinati insieme non mi consentono di valutare la proposta per il momento ...
            Last edited by buzzy84; 08-03-08, 00:18.

Comment

• Font Size
              Fatti sentire quando ti laurei allora, magari anche per la tesi se ti interessa: di giovani talenti ce n'? sempre bisogno... e poi cos? almeno non sar? il solo a parlare di moto

Originally posted by buzzy84 View Post
              Certo che l'ho letto
              Le attivi? non sono per niente male ...
              Non sarebbe male come impiego ma si pongono due problemii: uno di ordine minore che ? l'universit?, e uno di ordine maggiore che ? la distanza ...
              Combinati insieme non mi consentono di valutare la proposta per il momento ...

Comment

X
              Working...
              X