Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solita mail finto banca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solita mail finto banca

dalla banca di roma

Gentile Cliente,

Il codice segreto del suo conto on-line e stato inserito incorretto piu di tre volte.
    Per proteggere suo conto abbiamo sospeso il acceso.
    Per recuperare il acceso prego di entrare e completare la pagina di attivazione.

Se scegliete di ignorare la nostra richiesta, purtroppo non avremo altra scelta che bloccare temporaneamente il suo account.

Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Banca di Roma.

Banca di Roma garantisce il corretto trattamento dei dati personali degli utenti ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 'Codice in materia di protezione dei dati personali'.

Considerazioni migliori.

.... brutto ignorante ladro... impara l'italiano prima di pensare di potermi fregare anche solo un euro!!

• Font Size
    Solita storia...

Solita storia... anche a me arriva dalla famigerata "Banca di Roma"... ma anche dalle Poste... mi sbellico dalle risate quando arrivano.. con dei link del tipo:

www3.questononeilsitodelleposte.poste.it...

oppure...

http://192.152.13.15.'abbanccaderroma.derom....

Comment

• Font Size
      arriva uguale a me ieri................

Comment

• Font Size
        Mi arrivano direttamente in SPAM (Grazie gmail! ) ed ormai non ci faccio più nemmeno caso, anche se la prima che mi è arrivata, tempo fa, mi ha fatto pensare un attimo...Poi ho ricordato che non sono clienti di nessuna banca e li ho allegramente mandati a quel paese!

Comment

• Font Size
          Anche io anche io... GMail!!!

Comment

• Font Size
            pure io su hotmail l'ho pescata direttamente dalla cartella indesiderati

Comment

• Font Size
              a me ? arrivato l'avviso sia della banca di roma che un bonus da un'account delle poste italiane con 250 euro per me......... non so bene dove gli abbiano accredittati....

Comment

• Font Size
                me ne arrivano almeno due al giorno da due banche diverse...

Il "bello" è che purtroppo ci sono anche dei fessi che ci cascano in queste cose...
                Last edited by Teo-HDi; 20-02-08, 12:37.

Comment

X
                Working...
                X