Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si lo so...sono impedito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si lo so...sono impedito...

...allora....ieri ho installato Pinnacle per montaggio video sul mio portatile 15,4 widescreen.

come vedete da foto, la finestra del programma è a dimensioni massime, ma nonostante ciò non si adatta ai bordi dello schermo, quindi non riesco a vedere le barre di scrollamento e quindi il programma è pressochè inutilizzabile

ho provato a smanettare nelle varie opzioni..ma niente...

mi helpate plis?

grazie mille

Last edited by loris199; 16-02-08, 08:42.

• Font Size
    Mhhh cosa strana ... ma ha preso tutto lo schermo con lo screenshot ? E' quindi tagliato fuori anche "File" ?
    Comunque sia dai retta a me ... togli Pinnacle e vai con o Sony Vegas oppure Adobe Premiere

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Mhhh cosa strana ... ma ha preso tutto lo schermo con lo screenshot ? E' quindi tagliato fuori anche "File" ?
      Comunque sia dai retta a me ... togli Pinnacle e vai con o Sony Vegas oppure Adobe Premiere
      non son riuscito a fare uno screenshot decente...

file e il resto son compresi, ma a sinistra e sotto non mi si adatta...

praticamente non ho lo scroll sotto per lavorare sulla timeline e nemmeno quello di destra per scorrere in gi?...

ora provo ad acquistare quelli che mi consigli tu..io ho sempre e solo usato pinnacle...

tks cmq

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris199 View Post
        non son riuscito a fare uno screenshot decente...

file e il resto son compresi, ma a sinistra e sotto non mi si adatta...

praticamente non ho lo scroll sotto per lavorare sulla timeline e nemmeno quello di destra per scorrere in gi?...

ora provo ad acquistare quelli che mi consigli tu..io ho sempre e solo usato pinnacle...

tks cmq
        Di nulla non s? se acquistare ? strettamente inteso come acquistare o altro in ogni caso, chiaramente prova una versione trial o """"acquistata"""" e poi eventualmente compra

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Di nulla non s? se acquistare ? strettamente inteso come acquistare o altro in ogni caso, chiaramente prova una versione trial o """"acquistata"""" e poi eventualmente compra
          l'ho comprato ma non l'ho ancora provato (ma comunque si vede a schermo intero sul portatile...)
          ma la questione del Premiere non mi torna ancora...
          sabato pomeriggio l'ho installato sul PC nuovo del padre della morosa, un 21" credo, comunque wide...e stesso problema, cos? come nel suo portatile (sempre widescreen..)
          ma cavolacci....come faccio a metterlo adattato allo schermo????

ellllp a nid sambadi eeeeeeeeeeelp!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199 View Post
            l'ho comprato ma non l'ho ancora provato (ma comunque si vede a schermo intero sul portatile...)
            ma la questione del Premiere non mi torna ancora...
            sabato pomeriggio l'ho installato sul PC nuovo del padre della morosa, un 21" credo, comunque wide...e stesso problema, cos? come nel suo portatile (sempre widescreen..)
            ma cavolacci....come faccio a metterlo adattato allo schermo????

ellllp a nid sambadi eeeeeeeeeeelp!!
            A questo punto forse non ? un wide "puro"
            Riesci a farci sapere la risoluzione video ?
            Io col mio wide mai un problema di adattamento dello schermo ...

Comment

• Font Size
              ho un HP pavilion DV6000 risoluzione 1280 x 800, nessun programma di quelli che ho installato finora ( ce l ho da un anno circa ) ha mai dato problemi di adattamento allo schermo.

il Pinnacle l'avevo usato solamente sul mio desktop che ? un 19 4:3

Comment

• Font Size
                Scusami se sono duro ma una cosa non ho capito ... il premiere l'hai installato ? Ti d? il medesimo problema ?

Comment

• Font Size
                  si si installato, non ho ancora provato a montarci alcunch?, ma si adatta perferramente allo sfondo del portatile...
                  solo Studio 9 rompe i cosiddetti...

Comment

• Font Size
                    prova a diminuire la risoluzione dello schermo e vedi se tornano visibili.. a quel punto riprova a massimizzare

ps. i driver della scheda video sono ok? controlla e installa i più aggiornati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      prova a diminuire la risoluzione dello schermo e vedi se tornano visibili.. a quel punto riprova a massimizzare

ps. i driver della scheda video sono ok? controlla e installa i pi? aggiornati
                      ho provato ma non cambia niente...la situazione ? la stessa della foto che ho messo su, cio? la finestra risulta a schermo pieno, ma non riesco a vedere la barra di trascinamento nemmeno se sposto la barra di windows di fianco...
                      m? ti faccio vedere...

Comment

• Font Size
                        ma una cosa... gli oggetti all'interno li puoi spostare fino a vedere la parte dove c'è l'adattamento, la riduzione a icona e la chiusura? parlo dei soli oggetti.

ps. ribadisco il controllo dei driver.
                        Last edited by AndreaRS250; 18-02-08, 11:54.

Comment

• Font Size
                          spero di rispondere in maniera corretta alla tua domanda Andrea...
                          in alto a destra ho i due quadratini piccoli (ovvero la finestra ? in modalit? estesa...)

essendo che la finestra del programma non copre tutto lo schermo del pc, posso muoverla a mio piacimento.

se la porto in alto non riesco comunque a vedere il "fondo" della pagina di Studio 9, cos? come se la sposto a sinistra non riesco a vedere la parte destra (dove in teoria dovrei avere lo scroll...)

ora se ne son capace provo a scaricare i driver della scheda video, ma mi fa strano che il problema sorga solo con sto SW

Comment

• Font Size
                            alcune applicazioni grafiche hanno una dimensione minima delle finestre che richiedono una risoluzione "importante".
                            potresti provare ad aumentare la risoluzione video e vedi se poi risulta completamente visibile (anche in modalità scroll di XP)

ciao
                            Last edited by MaxLion; 18-02-08, 15:45.

Comment

• Font Size
                              non farti domande nell'oscuro mondo dei driver...

a volte il driver sbagliato, non aggiornato o troppo nuovo crea macelli che nemmeno ti immagini

Comment

X
                              Working...
                              X