Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) descrizioni dettagliate indicando qualsiasi eventuale problema sulla merce
2) inserire clausole del tipo "visto e piaciuto" (guardate le altre inserzioni)
3) in caso di ritiri a mano non accettate offerte tipo "ti mando il mio corriere perchè io non posso"
4) impacchettate benissimo ed usate materiale che assorba gli urti
5) offrite sempre l'opzione dell'assicurazione (e scrivetelo nell'inserzione)
6) fatevi pagare solo tramite bonifico bancario, paypal o vaglia postale
7) spedito soltanto dopo aver verificato l'avvenuto accredito
si paga la tariffa base (il costo dell'inserzione) senza la % dipendente dal profitto. in alcuni casi ci sono anche delle promozioni per cui se non vendi te la fanno rimettere a costo zero (ma io non l'ho mai utilizzata)
come consiglio ti direi molto semplice e chiara nella descrizione. pochi fronzoli insomma... e le foto di buona qualità!
quindi consigli comunque di mettere il pacchetto foto?
ps. non ci sono programmi "esterni" per gestire pi? aste, per renderle graficamente decenti ecc?
basta usare imageschak o qualunque altro server... metti le foto li.... piu' notizie sull'oggetto, Spedizioni con metodi Sicuri Raccomandata, celere 3 NO PRIORITARIA ? il gioco ? fatto
p.s. da buon venditore di e-bay dico che piu' feed hai e piu se vuoi vendere qualsiasi cosa trovi l'acquirente
esempio feedback 5 una maglia a 40 euro non la vendi....
Feedback 300 o giu' di li la STESSA MAGLIA venduta a 80 euro
p.s. la prova l'ho fatta io
Comment