Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAM!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPAM!!!!!!

Ragazzi io mi sono rotto!!!! mi son rotto di ricevere mail inutili nella mia casella di posta, un account ho dovuto cambiarlo perch? non ce la facevo pi?, ora mi son dato alla guerra, ho detto, se si divertono a intasarti la casella di posta con pubblicit?, io faccio altrettanto, faccio reply col messaggio REMOVE ME, ma non scritto una volta sola, ma ripetuto 1000 volte, compreso nell'ogetto e dove c'? la possiblit? di cancellarsi mi cancello, vediamo se serve a qualcosa.
    Qualcuno ha un alternativa???
    Mito22 tu come fai a combattere lo SPAM??? Se lo tralasci si moltiplica di settimana in settimana.....

• Font Size
    ti conviene non fare il reply... se lo fai magari ti cancellano ma gli dai la conferma che ? un indirizzo attivo...
    fai come me... fingiti morto!!! tattica del ragno!!!

Comment

• Font Size
      SI MA FINGENDOMI MORTO HO DOVUTO CHIUDERE UN ACCOUNT, SI MOLTIPLICAVANO GIORNO DOPO GIORNO...

Comment

• Font Size
        dice bene andrea, spesso usano sistemi che mandano mail a cavolo senza sapere se il tuo sia un account valido, con il tuo reply gli dai conferma!
        usa qualche software antispam...la rete ne ? piena.

Comment

• Font Size
          impostate come account di posta predefinito di outlook un account che non esiste! oppure uno che vi create ad hoc e lasciatelo sempre pieno.. cos? quando vi spammano i messaggi gli rimbalzano o risultano undeliverable.. verrete rimossi in automatico!

provare per credere!

in alternativa tracciate il nome del server smtp che usano per spammarvi e inducetegli un D.O.S.

Comment

• Font Size
            io non ci capisco un cavolo di ste cose!! tutte le cose che mi arrivano vanno a finire in posta indesiderata e poi svuoto la cartella!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bilanciozero
              impostate come account di posta predefinito di outlook un account che non esiste! oppure uno che vi create ad hoc e lasciatelo sempre pieno.. cos? quando vi spammano i messaggi gli rimbalzano o risultano undeliverable.. verrete rimossi in automatico!

provare per credere!

in alternativa tracciate il nome del server smtp che usano per spammarvi e inducetegli un D.O.S.
              si, vero, ho provato con un account che avevo su libero, qualcosa si ? liberato, ma non tutto, ora vediamo su yahoo...

Comment

X
              Working...
              X