ragazzi ma infostrada come la vedete? credo faccia 24 euro al mese tutto incluso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miglior provider per adsl base + telefono
Collapse
X
-
io attualmente ho quella... non ricordo cosa spendo, ma la cifra è giu di li
prima avevo provato Alice e poi Fastweb
tieni presente che infostrada si appoggia a telecom, quindi aspettati frequenti disconnessioni, frequenti rallentamenti ed un servizio di assistenza clienti INESISTENTE (quasi quanto quello di Tiscali....il che è tutto dire!)
a fronte di problemi vai che ho avuto (velocità di download ridicole) non ho mai trovato qualcuno che all'assistenza clienti sapesse cosa fare!!! continuano a ripeterti di spegnere e riaccendere il modem, poi il pc, poi ti fanno cambiare i dns (che ovviamente non centrano niente...) poi ti dicono attenda.... e cade la linea! ed altri 20 min in attesa con la loro cazzosissima musichetta.
se posso darti un consiglio, vai di telecom... non saranno i più economici ma con Alice non ho mai avuto problemi!!! non si è mai disconnesso e le velocità pur essendo variabili in funzione del traffico sono sempre decenti.
Fastweb è veloce se "traffichi" files con i vari emule, edonkey, adunanza all'interno della loro rete. quando inizi a collegarti all'esterno i firewalls cominciano a romperti le balle...
se navighi semplicemente allora nessun problema.
ciao
-
Quoto MaxLion per fastweb...
E' funzionale solo adunanza.. poi ovvio che per navigare bastano e avanzano 640 Kbit/s.. e cmq se si rimane nella "loro" rete e' molto veloce ma anche l'opzione piu' costosa.
Io personalmente ho provato Infostrada e Tele2...
Infostrada l'ho levata perche' avevo fatto il contratto con loro quando erano ancora di moda i contratti a 640, e anche dopo che mi era stato comunicato che le linee erano state portate a 2 Mbit, io ho continuatoa 640 per un anno e piu'... e cmq a parte la velocita' mai un problema...
Con Tele2 e' iniziato tutto molto bene ed e' durato circa 3 settimane.. poi ho capito che filtrano il traffico peer 2 peer.. ma si scopre solo dopo aver fatto l'abbonamento..
Cioe' ti fanno un contratto a 2 Mbit, pero' non puoi usarli come vuoi te.. secondo loro uno che fa un contratto del genere lo fa per navigare, e basta..
Mai piu' !
Quindi mi sa che provero' tiscali
Comment
-
Io ho tiscali da 3 mesi, controllo periodicamente la connessione ed è stabilmente a 4mb come da contratto, MAI un problema (per adesso, mi tocco gli zebedei....)straconsigliato visto quell che costa! risparmio circa 300 euro l'anno rispetto a Telecom (che avevo prima, con alice mi staccavano frequentemente quando ero sul p2p)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Io ho Alice flat 7mega e posso dire che è una cannonata!!! mai sotto i 5 neache la mattina, con telefonate e canone base pago 70 euro a bimestre, mai una disconnessione mai un problema....fate voi...
-----con infostrada telefono+adsl 19,95 al mese fino a settembre poi 39,95 al mese...
-----con tiscali paghi telefono+adsl 4,95 al mese x due mesi poi 28,95 al mese e per le tel. lo scatto alla risp. di 15 cent.Last edited by andrealako; 10-02-08, 09:57.
Comment
X
Comment