Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Norton Ghost, perch? il sata mi fa male lo so!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Norton Ghost, perch? il sata mi fa male lo so!

ebbene... due topic in uno

visto che le schede madri con amd sembrano non godere se ci appioppo un hd sata con gi? xp installato, ora mi tocca fare la reinstallazione su un blandissimo hd pata da 40gb, per ora tutto bene
    difatti appena avr? finito di installare tutti i driver aggiornati e precisi per la scheda pensavo di fare una bella ghostata

ho usato il sysprep un paio di volte ma sinceramente troppi mesi fa per ricordarmi tutti i passaggi corretti per la creazione dell'immagine.

ah domandina.. ? possibile poi salvare l'immagine su hd usb? cos? potrei farmi le immagini di xp installato sia su scheda msi che su scheda asus.

denghiu

• Font Size
    foto esplicativa della mia situazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ebbene... due topic in uno

visto che le schede madri con amd sembrano non godere se ci appioppo un hd sata con gi? xp installato, ora mi tocca fare la reinstallazione su un blandissimo hd pata da 40gb, per ora tutto bene
      difatti appena avr? finito di installare tutti i driver aggiornati e precisi per la scheda pensavo di fare una bella ghostata

ho usato il sysprep un paio di volte ma sinceramente troppi mesi fa per ricordarmi tutti i passaggi corretti per la creazione dell'immagine.

ah domandina.. ? possibile poi salvare l'immagine su hd usb? cos? potrei farmi le immagini di xp installato sia su scheda msi che su scheda asus.

denghiu
      Io uso norton Ghost 2003 ma nella maggior parte dei casi va benissimo il norton GhostPE che ci sta su un floppy bootabile MSDOS o su chiavetta USB .

PS ..hai una mail

Comment

• Font Size
        foto esplicativa della mia situazione...

io li terrei sempre cosi i pc

Comment

• Font Size
          freschi che più freschi non si può
          il problema non è mio, ma di mister polvere ma soprattutto mister gatto bastardo!!

Comment

• Font Size
            ps. lele mi interessava una mini guida... ti ricordi velocemenente i passaggi?

Comment

• Font Size
              ps. lele mi interessava una mini guida... ti ricordi velocemenente i passaggi?
              leggi la mail ... c'e scritto tutto

Ps consiglio ... fai immagine da partizione a partizione se hai spazio libero ... altrimenti fai immagine su file e salvali da qualche parte

Comment

• Font Size
                beh si, faccio immagine direttamente su c ora e poi sposto il file su supporto.. ma ribadisco, da usb poi lo legge il norton? noi facevamo con dischi di rete.

Comment

• Font Size
                  beh si, faccio immagine direttamente su c ora e poi sposto il file su supporto.. ma ribadisco, da usb poi lo legge il norton? noi facevamo con dischi di rete.
                  si funziona anche con USB

Ma e' facile te lo rilevi come USB 1.1 in alcuni casi ...

Comment

• Font Size
                    vabbe... iperlento

piuttosto.. non mi è arrivata nessuna mail per ora

Comment

X
                    Working...
                    X