Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paypal [DIFFIDATE !!!!!!!!!!!!!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io comunque uso Paypal associata a postepay e uso paypal solo per pagare...
    Se dovessi ricevere un pagamento mi farei ricaricare la postepay cosi poi non pagherei la commissione per l'eventuale trasferimento.
    Oltre tutto se associate la postepay nel saldo del paypal rimane sempre 0.. solo nel momento in cui dovete effettuare un pagamento, paypal fa una verifica se sulla postepay esiste la somma richiesta e se esiste effettua il pagamento.. ma nel conto paypal rimarra' sempre 0

Comment

• Font Size
      cazzate... lele non farti infinocchiare
      a loro non interessa minimamente il motivo di trasferimento soldi visto che non sono legati esclusivamente a ebay ma soprattutto mettono tra le possibilità da indicare come causale anche servizi (che su ebay nn penso si possano vendere) e altro/generico.

loro ufficialmente (sul forum di ebay tramite giulia) hanno detto che ci sono problemi tecnici nel trasferimento dei soldi da paypal a postepay

io dico che se fosse stato un problema tecnico avrebbero mandato una mail invece che chiedere a tutti cose assurde come fotocopia carta identità (fatta rimandare più volte dichiarando, il falso, che non è mai leggibile) ecc ecc.

vediamo come si evolve.

ps. ricordo a tutti che paypal è diventato un istituto di credito/banca da questa estate passata.
      Last edited by AndreaRS250; 05-02-08, 09:54.

Comment

• Font Size
        Andrea .. poco fa mi hanno detto che ti hanno riaccreditato i soldi che mi hai pagato ed a me corrisponde . Dammi conferma e li fanculizzo chiudendo il conto e morta li

Comment

• Font Size
          ovviamente nessuna comunicazione da parte loro...
          segnato come stornato e poi con modo singolare segnano

accredito di -xxxx€

difatti sulla mia carta di credito tutto tace. ora guardo sul conto corrente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            io lo uso da anni senza problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Guarda che non sono uno sprovveduto ... lo so bene che si debbano prendere una percentuale ... ma il 100% dell'importo mi pare eccessivo come percentuale ... non credi ?
              ho sbagliato a quotarti sorry

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Io comunque uso Paypal associata a postepay e uso paypal solo per pagare...
                Se dovessi ricevere un pagamento mi farei ricaricare la postepay cosi poi non pagherei la commissione per l'eventuale trasferimento.
                Oltre tutto se associate la postepay nel saldo del paypal rimane sempre 0.. solo nel momento in cui dovete effettuare un pagamento, paypal fa una verifica se sulla postepay esiste la somma richiesta e se esiste effettua il pagamento.. ma nel conto paypal rimarra' sempre 0
                e questo ? il bello

Comment

X
                Working...
                X