Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paypal [DIFFIDATE !!!!!!!!!!!!!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Lo vedi che sono disonesti ?

Ps ... il mio conto non e' ancora sbloccato ed ho finito lo spazio per fornire allegati ... praticamente si e' in balia loro ... fanno quello che vogliono con i tempi che vogliono .. pazzesco
    si prendono una percentuale se vendi mi pare normale

il conto normale puoi usarlo solo per acquistare

Comment

• Font Size
      devi avere almeno 1.5 euro per attivare paypal

mo Tieni RaGGione ASSAI

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Io lo uso da un paio di anni e mi son trovata non so per quale motivo il conto premium,cio? quello devo si prendono una percentuale.Non ho ancora capito perch? ma dovr? chiudere il conto e aprirne un altro
        Tranquilla... se non ricevi pagamenti da nessuno il tuo conto ? identico a quello base......
        Premiun serve solo se ricevi soldi da qualcuno per far si che tu accetti di pagare percentuale ad Pay-pal per il resto non cambia nulla!!!!

Comment

• Font Size
          Comunque noi i 170 euro non li rivedremo mai ...

Continuano a ripetermi che per riaccreditare i 170 euro da loro rubati indebitamente vogliono un documento che rintracci la spedizione ad Andrea e vogliono copia della fattura ...

MA QUALE CAXXO DI FATTURA GLI DO A QUESTI ********** ??

Che morti di fame ... che si tengano sti 170 euro ... se si vogliono far compatire hanno tutti gli strumenti per farlo tanto la gente non si muove legalmente per 170 euro ...

Comment

• Font Size
            Secondo me ? sistema pi? che sicuro per comprare online...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro46 View Post
              si prendono una percentuale se vendi mi pare normale

il conto normale puoi usarlo solo per acquistare
              Guarda che non sono uno sprovveduto ... lo so bene che si debbano prendere una percentuale ... ma il 100% dell'importo mi pare eccessivo come percentuale ... non credi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Secondo me ? sistema pi? che sicuro per comprare online...
                Si si ... sicurissimo guarda !

Benvenuto nella nuova Community! In questo spazio puoi chattare, fare domande e scambiare consigli con altri utenti. Poi inoltre trovare sezioni interessanti come la sezione Domande e risposte tra utenti, Forum, Video e Gruppi. Se sei un nuovo utente, leggi le linee guida della Community. Regole di ...

Comment

• Font Size
                  Sto mandando FAX di lamentala ad intervalli di un ora finche' non mi risponderanno .

Dovessi andare per vie legali questo aiuta

Chi dice che e' legittimo maneggiare i soldi della gente a proprio piacimento ... io rispondo di provare a sentire persone competenti o associazione consumatori perche' non e' proprio cosi : quando si hanno in mano i soldi della gente non e' tanto lecito farne l'uso che si preferisce .... solo lo stato ha questo diritto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    Tranquilla... se non ricevi pagamenti da nessuno il tuo conto ? identico a quello base......
                    Premiun serve solo se ricevi soldi da qualcuno per far si che tu accetti di pagare percentuale ad Pay-pal per il resto non cambia nulla!!!!
                    Ah ecco...io vendo anche
                    Beh me l'hai spiegato meglio tu in un post che loro in 5 mail

Comment

• Font Size
                      Sto mandando FAX di lamentala ad intervalli di un ora finche' non mi risponderanno .

Dovessi andare per vie legali questo aiuta

Chi dice che e' legittimo maneggiare i soldi della gente a proprio piacimento ... io rispondo di provare a sentire persone competenti o associazione consumatori perche' non e' proprio cosi : quando si hanno in mano i soldi della gente non e' tanto lecito farne l'uso che si preferisce .... solo lo stato ha questo diritto

fatti 3 copie del fax, le unisci con lo scotch a formare uno 0 e lo mandi all'infinito

cmq visto che hai un'attività tua al limite nn puoi farla una fattura giusto per riavere i soldi senza iva?
                      Last edited by GabryWRC; 04-02-08, 18:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        Ah ecco...io vendo anche
                        Beh me l'hai spiegato meglio tu in un post che loro in 5 mail
                        non per nulla ho +di 320 feed tutti positivi e 100%

Sugno Bravissimo?????

di niente se hai bisogno sono serrato in materia e-bay - Pay-pal

Comment

• Font Size
                          beh sono esosi come costi. . .
                          io mai più userò paypal!
                          mai!

Comment

• Font Size
                            guardate la pagina del forum di ebay dedicata a paypal

Benvenuto nella nuova Community! In questo spazio puoi chattare, fare domande e scambiare consigli con altri utenti. Poi inoltre trovare sezioni interessanti come la sezione Domande e risposte tra utenti, Forum, Video e Gruppi. Se sei un nuovo utente, leggi le linee guida della Community. Regole di ...

e ricordo che in quel forum ci sono anche operatori paypal... che stranamente sono assenti in questo periodo.

Comment

• Font Size
                              Io mi attacco al telefono e continuo a dispensare improperi finche' non risolvono la cosa ... mamma mia che truffa che stanno emttendo in piedi !

Ci sono persone che hanno 2000 euro bloccati da mesi

Comment

• Font Size
                                Se non altro al telefono mi hanno spiegato come mai e' stato bloccato tutto a me ed ad Andrea .

Paypal non prevede pagamenti non giustificati da una vendita , preferibilmente mezzo Ebay . Nel caso mio ed Andrea non essendo passati da Ebay ed avendo dichiarato io che quelli erano soldi che andrea mi doveva in forma privata hanno ritenuto si trattasse di un problema di sicurezza percio' han bloccato tutto .

Ora dopo innumerevoli FAX mi dicono che e' questione di tempo e risolveranno ilt utto velocemente ... sperem

Comment

X
                                Working...
                                X