sempre trovato bene con paypal!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paypal [DIFFIDATE !!!!!!!!!!!!!]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by maconfireblade View Postma come posso fare sto paypal. ndo devo andare?
poi torna a casa e digita www.paypal.it e fai la registrazione!!!!
? semplicissimo da usare e fatto anche mooolto bene!!!1
lo uso da mooolto tempo e mai nessun problema!!!!
se hai dubbi in privato chiedi pure!!!!!
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postvai alla poste e apri una POSTE-PAY (ci puoi mettere anche solo 1 euro!!!!)
poi torna a casa e digita www.paypal.it e fai la registrazione!!!!
? semplicissimo da usare e fatto anche mooolto bene!!!1
lo uso da mooolto tempo e mai nessun problema!!!!
se hai dubbi in privato chiedi pure!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postsei troppo arretrato... io ho la posstibilit? di fare via internet con la mia banca una carta virtuale con durata e credito di mia scelta.... che puoi valere da una a x transazioni.... con paypal uso quella...
Comment
-
Ragazzi..ma i soldi che ho su paypal...li posso versare solo sul mio conto...o posso versarli anche sul contocorrente di un'altra persona..che ne so....per fargli un pagamento?
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostRagazzi..ma i soldi che ho su paypal...li posso versare solo sul mio conto...o posso versarli anche sul contocorrente di un'altra persona..che ne so....per fargli un pagamento?
Pensare che sono abituato ad andare in banca e trovare tutti ospitali
Comment
-
Io lo uso da un paio di anni e mi son trovata non so per quale motivo il conto premium,cio? quello devo si prendono una percentuale.Non ho ancora capito perch? ma dovr? chiudere il conto e aprirne un altro
Comment
-
Originally posted by psyki View PostIo lo uso da un paio di anni e mi son trovata non so per quale motivo il conto premium,cio? quello devo si prendono una percentuale.Non ho ancora capito perch? ma dovr? chiudere il conto e aprirne un altro
Ps ... il mio conto non e' ancora sbloccato ed ho finito lo spazio per fornire allegati ... praticamente si e' in balia loro ... fanno quello che vogliono con i tempi che vogliono .. pazzesco
Comment
X
Comment