Come funziona questo sistema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paypal [DIFFIDATE !!!!!!!!!!!!!]
Collapse
X
-
Vuoi un consiglio ?
LASCIA STARE SONO DEI DISONESTI !!!!!!!!!!!!
A ME ED AD ANDREA HANNO FOTTUTO 170 EURO ... DOPO l'iscrizione e dopo i versamenti hanno bloccato tutto da una settimana perche' vogliono documenti che accertino il mio domicilio ... vogliono una fotocopia dell'estratto conto della mia carta di credito ... ma siete rincoglioniti ?? gli ho scannerizzato patente , documento di identita' ... non sanno piu' cosa caxxo chiedere ...e stiamo aprlando di 170 miseri euro !!!!!!!!!!!
Stanno facendomi perdere un sacco di tempo e non sai nemmeno come fare a sporgere reclamo ... parlano di ridare i soldi dopo 6 mesi ... e tu non puoi fare nulla perche' non hai un superiore al quale ricorrere .
Aspetto ancora qualche giorno poi mi muovo a spese mie perche' questi truffatori mi schifano !
Gira al largo piu' che puoi !Last edited by Lele-R1-Crash; 31-01-08, 18:53.
-
lele... mai sentita una cosa del genere...
io sono anni che lo uso.. nei limiti annuali senza dover diventare utente certificato...ovvero credo circa 1500 euro all'anno...
non hanno mai chiesto nulla se non la carta di credito all'atto dell'iscrizione...
Comment
-
Originally posted by ace View Postlele... mai sentita una cosa del genere...
io sono anni che lo uso.. nei limiti annuali senza dover diventare utente certificato...ovvero credo circa 1500 euro all'anno...
non hanno mai chiesto nulla se non la carta di credito all'atto dell'iscrizione...
Comment
-
Io uso paypal da 4 anni, sinceramente mai un problema e mille mille vantaggi. In quelle due truffe che ho rischiato di subire su ebay, mi ha parato il sedere con prepotenza
Comment
-
anche io mai un problema, anzi.. ben due volte sono stato risarcito per problemi nemmeno dovuti al venditore... ovvero roba spedita dall'america e sparita chissà dove (o meglio... a milano1 quasi di sicuro)
aperte cause, riavuto sempre i soldi.
sulla questione ebay nulla da eccepire (non so però quanto rubino a chi lo usa per vendere, c'è un corollario di tariffe da prender paura)
in compenso come dice lele, l'abbiamo usato per un trasferimento di fondi, visto che gli dovevo dei soldi al di fuori di qualsiasi cosa che abbia a che fare con ebay...
beh... il 25 arrivano i soldi, tutto perfetto, ok...
poi è stato lele a dovermi dire che avevano congelato i fondi.. e bada bene, congelati, mica me li hanno riaccreditati sul mio conto corrente.
ho scritto incazzato (e ho pure messo allegato alla pratica un jpg con dentro un paio di righe di testo), e magicamente hanno cominciato a rispondere (anche se in maniera generica)... gli ho detto che sarebbe buona regola mandare una mail quando succedono queste cose, perchè se non fosse stato lele avrei fatto una bella figura da cioccolataio.
ora io non voglio esser malizioso ma valutate una cosa
mi vengono prelevati 170 euro dal conto corrente tramite carta di credito associata a paypal
loro li accreditano sul conto di lele... poi bloccano e se li riprendono...
questi soldi secondo voi dove finiscono?
a pensar male uno potrebbe credere che li usano per i cavoli loro per operazioni di investimento, come fanno le banche, per poi ridarteli con comodo.
e ci manca solo che poi vogliano dei soldi per questo fantomatico controllo (visto che ci sono voci a riguardo)
ah ovviamente nelle mail non si firmano se non con il nome.
Comment
-
.... mica colpa mia se lele non ha conto corrente
il bonifico lo preferisco anche io
forse bisogna considerare due fatti
1. lele si era appena iscritto a paypal
2. pagamento al di fuori di asta ebay
Comment
-
Oltretutto io i soldi di Andrea li ho spesi subito ... ora su paypal ho conto negativo ma la merce non mi arriva ...
oggi ho scritto una mail e dei fax ... domani vediamo ... ma senza un recapito dove sporgere reclamo e' fuffa ...
Aspetto qualche giorno poi mi muovo diversamente ... per puntiglio ... ma buttare soldi di avvocato per una stupidaggine mi sembra davvero ridicolo ...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.... mica colpa mia se lele non ha conto corrente
il bonifico lo preferisco anche io
forse bisogna considerare due fatti
1. lele si era appena iscritto a paypal
2. pagamento al di fuori di asta ebay
Il problema nasce solo dal fatto che non voglio usarela mia carta di credito su internet per timori visto che ha pochi limiti avendola fatta per l'estero ...
Comment
-
Comment
-
Ma se io faccio un ordine per acquistare della roba, e poi per varie cause lo voglio disdire lo posso fare?
Io non ho dato nessun numero di carta di credito.
Solo la mail ed il mio recapito.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posteh si vero ... ma che azzo se sia io che te confermiamo la regolarita' della cosa che cosa vogliono ancora ?
Il problema nasce solo dal fatto che non voglio usarela mia carta di credito su internet per timori visto che ha pochi limiti avendola fatta per l'estero ...
sei troppo arretrato... io ho la posstibilit? di fare via internet con la mia banca una carta virtuale con durata e credito di mia scelta.... che puoi valere da una a x transazioni.... con paypal uso quella...
Comment
-
Io l'ho fatto associandoci una PostePay ed e' filato tutto liscio come l'olio...
mai un problema.. anzi devo dire che mi son trovato bene...
P.S. Il bonifico costa e i soldi vengono addebitati diversi giorni dopo il pagamento... qui e' istantaneo..
Comment
-
con paypal mai un problema, però l'ho sempre usata per pagare merce su ebay e mai per trasferimento fondi.....tra l'altro mi hanno risolto una controversia, per pochi euro, ma il venditore faceva lo gnorri, intervenuti loro la merce m'è arrivata dopo 3 giorni.....sono 4 o 5 anni che uso stò sistema, ho associato la visa e mai una sorpresa sgradita
Comment
X
Comment