Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per i ragazzi di Trento io ho fatto alpicom
modem adsl e telefono senza avere la linea telefonica
perchè il tel và attraverso adsl
và benone
Tiscali ti permette anche di fare solo la linea dati senza Telecom.
Gli operai della telecom (perchè le centrali sono della telecom) vengono a casa tua, installano un cavo solo dati e tu avrai l'adsl di tiscali senza avere telecom di mezzo.
Costa circa 33 euro al mese + un contributo di attivazione di circa 140 euro scarsi.
Io avevo fatto così però poi la Telecom ha fatto ostruzionismo perchè nel mio piccolo paesino di 100 anime ci sono pochi slot adsl e la telecom se li vuole tenere per se.
ragazzi non avete capito... ste credo voglia utilizzare un abbonamento via cellulare... senza avere nessun tipo di adsl o linea telefonica da provider fissi...
quindi in pratica chiedeva...
cosa propongono tim, vodafone, tre , wind.. e chi più ne ha più ne metta... per i collegamenti ad internet..
o almeno... questo è quello che mi è sembrato di capire...
Comment