Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gps ... PAUROSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gps ... PAUROSO

questa sera ho istallato il tomtom ad un mio amico al quale hanno regalato questo ambaradan qui.... una roba imbarazzante...

io ho un bt338, che fino a ieri consideravo un o dei migliori gps BT in commercio....

beh... sono rimasto basito....

vicino ad una finestra il mio riceveva 4 satelliti... quello li 9 !!!

in mezzo a casa mia, a 10 metri dal pi? vicino muro perimetrale, dove il mio non aveva speranze... quello riceveva ancora 5 satelliti !!!

il tutto per 60 euro !!! (fate conto che a natale ho regalato un nokia sirfstar II e l'ho pagato pi? di 80 ).....

• Font Size
    bell'aggeggino
    ormai sono assuefatto da quello built-in dell'auto che anche se ha la cartografia scadente e un sacco di altri difetti, funziona anche senza segnale.. leggendo direzione delle ruote e distanza dal contakm e altri sensori dell'auto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      bell'aggeggino
      ormai sono assuefatto da quello built-in dell'auto che anche se ha la cartografia scadente e un sacco di altri difetti, funziona anche senza segnale.. leggendo direzione delle ruote e distanza dal contakm e altri sensori dell'auto

già... ma quello rimane in macchina.... questa estate con il mio ci ho fatto di tutto... dalle rotte in barca con il palmare, al tracciare i percorsi fatti in enduro in mezzo ai boschi.... oltre naturalmente al tomtom con qualsiasi mezzo utilizzo....

figuarati che sul furgone ho una beker con il navigatore.. per farlo funzionare manca il rilevatore tachimetrico... beh.... non me ne frega nulla di metterlo... un mondo avanti il palmare !!
      Last edited by ace; 28-01-08, 21:43.

Comment

• Font Size
        Ah che bel giochino
        Grazie per la segnalazione Ace

Comment

• Font Size
          il bello che a leggere i dati di targa il bt338 è dato come sensibilità a meno 159db, questo qui invece a -158db.... ovvero teoricamente meno sensibile.... vi assicuro invece che c'è una differenza abissale...

Comment

• Font Size
            un'altra chicca... ha una memoria flash all'interno.... e tiene traccia di dove l'avete spento e quando.... alla riaccensione sa già che satelliti cercare ( ha l'almanacco in memoria ) ... se lo riavviate in un raggio di 500 km da dove l'avete spento...

risultato.... sincronizzazione in pochissimi secondi....

gli sirfstar III a volte ci mettono alcuni MINUTI.... del tipo che tu parti in macchina, e prima che quello aggancia i satelliti ti sei già fatto una decina di Km.....

Comment

• Font Size
              l'ha preso on line???

ebay??

negozio dalle vostre parti??

sono veramente interessato.

Comment

• Font Size
                non l'ho preso io... l'hanno regalato ad un mio amico.... ma conosco anche chi gliel'ha regalato... domani chiedo dove l'ha preso....

Comment

• Font Size
                  dimenticavo... sembra che si può settarlo per farlo lavorare a 5 Hz, invece che 1Hz....

avete presente cosa migliora, con ad esempio, l'x-crono ???

Comment

• Font Size
                    Molto interessante ace

Comment

X
                    Working...
                    X