ah beh cacchio ovvio che se non hai installato a dovere la scheda video non fa funzionare aero, se così si chiama
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Installo VISTA ... Topic ufficiale di Windows VISTA
Collapse
X
-
-
Comment
-
ho letto in giro che nel 2009 esce windows 7, per soppiantare vista...è vero?
io l'ho provato per un fine settimana, poi ho dovuto mettere xp per via dell'incopatibilità coi programmi (pc aziendale).
Comment
-
Originally posted by robik View Post..io l'ho provato per un fine settimana, poi ho dovuto mettere xp per via dell'incopatibilit? coi programmi (pc aziendale).
Se avete la necessita' di dover utilizzare programmi che non sono compatibili con Vista e che non sono aggiornati molto, tipo alcuni gestionali o software ad hoc, siete costretti a rimanere su XP
Comment
-
-
-
Originally posted by GG View PostPregi? Perche' ha dei pregi?
All'atto pratico non mi apre quel mostro descritto da tante persone che magari manco lo conoscono a fondo ... io prima di giudicare negativo mi assicurop di conoscerlo
Anche xp all'inizio era deprezzato molto ... ora e' idolatrato ... parlo sempre del SP2 quindi nulal e' cambiato ... la gente e' strana
Comment
-
-
Originally posted by TarTaRo View PostSenza andare a cercare le cose che difficilmente di vedono direi che per quanto riguarda la veste grafica sicuramente e' piu' evoluta.. o meglio la piu' evoluta al momento.. poi puo' anche non piacere..
[YOUTUBE]xC5uEe5OzNQ[/YOUTUBE]Last edited by buzzy84; 29-01-08, 19:26.
Comment
X
Comment